Visualizza risultati del sondaggio: Chi vorresti come nuovo mod?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Thecorews

    1 3.03%
  • Lilafel

    4 12.12%
  • Lucillo

    6 18.18%
  • Comma33gsm

    5 15.15%
  • Consisonio

    4 12.12%
  • Marcio

    5 15.15%
  • diegoguerriero

    1 3.03%
  • evcz

    5 15.15%
  • extralife

    2 6.06%
  • uracile

    0 0%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 123

Discussione: Su questo sito quanti moderatori ci stanno......?

  1. #1
    Guest

    Talking Su questo sito quanti moderatori ci stanno......?

    Mi è venuto un dubbio ...ma non è che su questo sito ci sono troppi pochi moderatori......??che ne dite di votare dei ragazzi e poi il più votato verrà consigliato a Gianluca come nuovo mod..io avrei delle proposte.....
    Ultima modifica di ThEsTaRmAn : 30-11-2004 alle ore 20.14.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io ho meso quelli che vedo quasi sempre in linea poi se avete altre idee..postatele..

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Comma moderatore.....così si autobannerebbe!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hahaahahahahahaha...che battutaccia...a parte gli scherzi...è una cosa seria........e poi comma sa quando una cosa e sbagliata o no........e poi è quasi sempre presente

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se non interessa a nessuno questo topic ditelo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dovresti elencare tutti x dare la possibilità...cmq sarebbe bello autobannarmi!
    ma x ora nn voto :)
    il titolo nn l'hai azzekkato! :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    vabbè non fa niente...e poi non ho messo a tutti perchè nessuno degli altri non elencati potrebbe essere mod..

  8. #8
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Proposte di questo tipo sarebbe secondo me meglio lasciarle fare agli amministratori. In ogni caso ovviamente fatte da un utente normale non hanno alcun valore pratico, al limite possono essere considerate una proposta che, in ogni caso, puo` essere bellamente ignorate.

    Cio` solo per chiarezza. Poi sondate pure, ma non aspettatevi niente.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    proviamo.........e poi lo diciamo all'amministratore se a te non ti interessa non esporlo a me non interessa...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    o cavolo m hai inserito anche a me..... :-)
    be io fino a qualche giorno fa ero praticamente tutto il giorno qui sul forum; a parte tutto, cm penso del resto anche gli altri, resto disponibile nell'eventualità m venga chiesto d diventare mod

    ----------------
    Nn m autovoto nel sondaggio, nn voto proprio :grin:
    Ultima modifica di Extralife : 26-11-2004 alle ore 14.27.58

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si...sei adatto...extralife.....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    'giorno

    vediamo se capisci al volo

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    non ho capito....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    sei riuscito a saltarmi nella lista

    ovviamente non la prendo come un'offesa

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    scusa ma come hai visto ho inserito i più presenti.....da parte mia sono i più adatti.....scusa...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    vuole farci capire che nn vuole essere mod OLD

  17. #17
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    io quasi quasi propongo il 50% dei nomi + alcuni esonerati .......... per il ban però

    (scherzo naturalmente!!! )

    anchio credo che attualmente non servano altri mod ... siamo 26 tra tutti ....
    ma non vedo perchè comunque escludere la possibilità
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    l'unica cosa che noto è che cmq in alcuni momenti durante la giornata il forum resta scoperto...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    vero,....per questo che ho proposto......grazie a mak per l'appoggio.....però votate anche

  20. #20
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    l'unica cosa che noto è che cmq in alcuni momenti durante la giornata il forum resta scoperto...
    hai paura di beccarti un raffreddòre??

  21. #21
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Proposte di questo tipo sarebbe secondo me meglio lasciarle fare agli amministratori. In ogni caso ovviamente fatte da un utente normale non hanno alcun valore pratico, al limite possono essere considerate una proposta che, in ogni caso, puo` essere bellamente ignorate.

    Cio` solo per chiarezza. Poi sondate pure, ma non aspettatevi niente.
    quoto... :grin:

    Citazione Originalmente inviato da thestarman
    proviamo.........e poi lo diciamo all'amministratore se a te non ti interessa non esporlo a me non interessa...
    credevo avessi fatto questo topic x "curiosità"...come già precisato da GVE nn ha un valore pratico...e secondo me nessuno nella lista è uno che abbia la stoffa x il moderatore,hai aggiunto me che su 1500 topic ho detto 1499 cazzate!Non c'entra la presenza in un forum,ma c'entra cosa fai quando 6 presente:puoi avere 5600 topic (inutili) e uno può avere 200 ma utili.
    Confondi il vero significato del moderatore...il moderatore dev'essere uno che nn chiede di diventare moderatore,aiuti gli altri,sia cordiale sempre,ma sopratutto sia d'aiuto alla community.
    Poi visto il significato di questo topic che ho capito nellla tua frase che ho citato,se l'avessi capito prima neanche avrei risposto...
    Inoltre non credo che nel forum ci siano bisogno attualmente di moderatori,perchè quelli che ci sono svolgono tutti un buon lavoro*...
    Ciao

    *ovviamente ho sparato una cazzata

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    non fa niente thestarman :winkOLD:

  23. #23
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    l'unica cosa che noto è che cmq in alcuni momenti durante la giornata il forum resta scoperto...
    molti mod sono "invisibili" ... comunque può capitare che manchi un mod o quello presente non abbia "poteri" in una determinata categoria
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    io ho inserito quelli che dicono meno cazzate e che sono più presenti in quanto a te ho sbagliato a metterti visto che secondo te dici solo cazzate.......

  25. #25
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Non voto nessuno in quanto, a mio parere, i moderatori attuali vanno benissimo(tranne xxxwebmaster che non c'è mai ed è ancora moderatore globale)...eventualmente, questo sondaggio può servire agli utenti menzionati, per sapere se l'utenza di altervista gli da fiducia e lo vorrebbe moderatore.
    Ultima modifica di Alessandro1 : 26-11-2004 alle ore 15.12.24
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  26. #26
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    io ho inserito quelli che dicono meno cazzate e che sono più presenti in quanto a te ho sbagliato a metterti visto che secondo te dici solo cazzate.......
    allora hai sbagliato a inserire il mio nome nella lista INDUBBIAMENTE :grin:

  27. #27
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    ti sei dimenticato di me :) io sono spesso in linea...

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    un moderatore secondo deve essere preparato per quanto riguarda le questioni d altervista e poi può spaziare nelle proprie conoscenze... naturalmente è meglio se è presente spesso sul forum, ed è giusto quello che avete già detto... nn conta tanto il numero dei mes, ma le cose che si conoscono e che si possono mettere a disposizione per aiutare la comunità

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Io ho votato per Lilafel

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    raga ci sono anch'io?? beh io voto per... sono indeciso tra lucillo e lilafel...
    Diego

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •