Visualizza risultati del sondaggio: Chi vorresti come nuovo mod?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Thecorews

    1 3.03%
  • Lilafel

    4 12.12%
  • Lucillo

    6 18.18%
  • Comma33gsm

    5 15.15%
  • Consisonio

    4 12.12%
  • Marcio

    5 15.15%
  • diegoguerriero

    1 3.03%
  • evcz

    5 15.15%
  • extralife

    2 6.06%
  • uracile

    0 0%
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 123

Discussione: Su questo sito quanti moderatori ci stanno......?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    scagli la prima pietra chi non ha votato x se stesso

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    io...
    Diego

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    io :grin:

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    io nn ho votato completamente

  5. #35
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    idem :s
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho il mio voticino... non so chi sia quel pazzo ad avermelo dato XDDD beh mi sa che è stato animal XDD
    Diego

  7. #37
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    io nn ho votato completamente
    la stessa cosa che ho fatto io

    edit:

    non conosco nessun coNsisonIo

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    ho visto nella lista utenti che alcuni mod nn c sn mai sul forum... nn è una cattiveria se venissero sostituiti da altri + presenti... o no?

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    io in giro vedo post di moderatori che hanno solo 200 messaggi...
    è il discorso che ho fatto prima:non conta ne la quantità ne quanto si è presente nel forum,conta ciò che fai quando 6 online
    poi non tutti hanno un lavoro davanti al pc o hanno una vita basata sul pc o sul forum

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    si ok, ma cmq se uno accetta d essere mod deve perlomeno essere presente sul forum un pò + di alcuni mod che, nn voglio farne una colpa, per problemi magari nn possono collegarsi frequentemente.
    Insomma, se un mod s accorge che nn può + stare sul forum, che avvisi e venga sostituito....
    cmq stiamo facendo discorsi liberi, alla fine nn siamo noi a decidere

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    ho capito,ma faccio un esempio:
    MakPaolo (persona aa caso ) ha + post di tutti xke:il suo lavoro è basato sul pc,tra un sito e l'altro ha tempo x un post:
    Sliver (moderatore che ha pochi messaggi) magari non lavora sul pc fà...che ne so,il muratore!non puoi pretendere che uno rinuncia a qualkos'altro x stare sul forum.
    Cmq i moderatori che ci sono (proprio ieri ho visto alcuni loro post) entrano sempre da "invisibili" e i loro post sono sempre precisi e utili...cioè qnd ci sono,sono serviti a qualcosa.

    ciao

    ps: makpaolo e sliver ho preso i vostri nick a caso spero non vi arrabbiate

  13. #43
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AntiBerlusconi
    si ok, ma cmq se uno accetta d essere mod deve perlomeno essere presente sul forum un pò + di alcuni mod che, nn voglio farne una colpa, per problemi magari nn possono collegarsi frequentemente.
    Insomma, se un mod s accorge che nn può + stare sul forum, che avvisi e venga sostituito....
    cmq stiamo facendo discorsi liberi, alla fine nn siamo noi a decidere
    e questo chi lo stabilisce?? tu?? hai letto x caso lo statuto del perfetto moderatore per questo forum??
    io credo che molti di noi parlano senza avere delle conoscenze sul dietro le 5° delle varie persone e del forum...
    come ad esempio chi ha apero questo 3d, che sta su questo forum da neanche 4 mesi; non potrà sapere cosa c'é stato e cosa é accaduto qui prima e magari ha riportato quella lista di nick perchè secondo lui quelli sono degli utente molto validi e molto 'attivi/presenti' sul forum; nn può sapere che, magari, esistono degli altri utenti altrettanto validi che sono sempre stati presenti e che sono una grande colonna di questao forum ma che x un caso X ultimamente nn frequentano molto il forum...

    [thestar, ho preso te come esempio perchè sei stato il primo che mi é venuto in mente mentre scrivevo!! senza rancori!! :winkOLD:]

  14. #44
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AntiBerlusconi
    ho visto nella lista utenti che alcuni mod nn c sn mai sul forum... nn è una cattiveria se venissero sostituiti da altri + presenti... o no?
    ...Esiste anche una funzione di questo forum che ti da la possibilità di essere "invisibile" e quindi, magari non li vedi nella lista utenti in basso, ma loro ci sono e.... controllano, controllano, controllano......
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    siccome mi piacciono i paradossi ho votato veramente per comma

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    scusate la domanda ma sto sondaggio varrà qualcosa o no?? XD
    Diego

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    certo ke no :grin:

    cmq ha ragione nowhere :)

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    certo ke no :grin:
    ah ok... XDDD
    Diego

  19. #49
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    io sono a favore di chi ha aperto il 3d,non perchè il 3d sia utile o meno,ma,comunque sia siamo in piaza centrale e chiunque può dire ciò che pensa,lui pensava questo tread e l'ha aperto perciò!!
    Di post inutili qua ce n'è una marea,1 in più 1 in meno!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    io ho meso quelli che vedo quasi sempre in linea poi se avete altre idee..postatele..
    Visto che sono stato inserito nella lista, questo messaggio sta preoccupando mia madre in vista della prossima bolletta!!!

  21. #51
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ho capito,ma faccio un esempio:
    MakPaolo (persona aa caso ) ha + post di tutti xke:il suo lavoro è basato sul pc,tra un sito e l'altro ha tempo x un post:
    Sliver (moderatore che ha pochi messaggi) magari non lavora sul pc fà...che ne so,il muratore!non puoi pretendere che uno rinuncia a qualkos'altro x stare sul forum.
    come detto molti mod sono invisibili, e spesso passano dopo che altri hanno già risposto/chiuso ecc...

    p.s. Sliver è rientrato dopo una "lunga" assenza .... ma credo lo vedrete spesso

    pps ma sempre me prendi??
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Io non posso perchè non ci sono!!!!!!!

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    io non dico sostituire ma aggiungere..........e poi posso dire una cosa....the corews è molto preparato in tutto e sa molte cose sul pc ed altro.....lui sarebbe adattissimo........che ne pensate...... ????????E POI NON è DEL TUTTO INUTILE.........e poi votate tutti...tentar non nuoce.-.....proverò a chiederlo a gianluca........se votate tutti

  24. #54
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    come detto molti mod sono invisibili, e spesso passano dopo che altri hanno già risposto/chiuso ecc...

    p.s. Sliver è rientrato dopo una "lunga" assenza .... ma credo lo vedrete spesso

    pps ma sempre me prendi??
    si,ho preso sliver come esempio...

    prendo sempre te xke xke hai un certo sexxy applet

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    beh..se mi presenti consi..

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    dai abbiate un pò di fiducia

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Comma mod?????
    Ban!

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    secondo me comma potrebbe diventare mod, lo vedo tanto tanto tanto sul forum ultimamente... che dite s sforza?

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    cmq sta vincendo ecvz....
    Diego

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    invece sono pari evcz e lucillo..spero che votino tutti e che alla fine non sia un tentativo vano

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •