Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Altervista Mag

  1. #1
    Guest

    Predefinito Altervista Mag

    Salve a tutti, ho da poco aperto il sito Cucito che passione, ho istallato il tema Altervista Mag ma nella home page il carosello degli ultimi articoli non funziona, nemmeno attivando l'auto play di Altervista, così ho eliminato la home ma vorrei capire cosa sbaglio, così potrei ripristinarla grazie mille

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    In che senso hai eliminato la home? Hai impostato le immagini in evidenza negli articoli?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti prego perdonami, non mi ero accorta che c'era la tua risposta, ho scritto male, ho eliminato il carosello degli ultimi articoli perchè non sono riuscita a farlo funzionare.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Puoi provare riabilitandolo e controllando che negli articoli ci siano le immagini in evidenza impostate?

    Ciao!
    Cucitochepassione likes this.

  5. #5
    rosalialombardo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-01-2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Salve, anche io ho impostato il tema MAG, il carosello mi funziona. Io però non ho scelto nessuna categoria, perché vorrei che mi caricasse gli ultimi articoli, ma non lo fa. Gli ultimi tre articoli non me li ha caricati...Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

  6. #6
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rosalialombardo Visualizza messaggio
    Salve, anche io ho impostato il tema MAG, il carosello mi funziona. Io però non ho scelto nessuna categoria, perché vorrei che mi caricasse gli ultimi articoli, ma non lo fa. Gli ultimi tre articoli non me li ha caricati...Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie
    Salve,
    ho provato ma non riscontro il problema.
    Mi verrebbe da suggerirLe solo di provare a salvare i permalink senza fare modifiche e riprovare, sempreché non vi sia qualche configurazione, anche di qualche plugin, che generi questa anomalia. Eventualmente provi anche a disattivare tutti i plugins.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •