Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Possibile guadagno con utenti stranieri

storiedaleggere non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Possibile guadagno con utenti stranieri

Salve a tutti. Nel mio blog https://storiedaleggere.altervista.org/ sto creando una raccolta di favole, racconti, poesie, rivisitate da me. Mi chiedevo se nel tradurre gli articoli in inglese, magari con un plugin per passare da Italiano\Inglese e viceversa, c'è più possibilità di attirare utenti stranieri ed eventualmente guadagnare di più.
    Cioè se il mio sito riceve visite da utenti stranieri (localizzati all'estero), le pubblicità mi vengono retribuite nello stesso modo delle visite degli utenti italiani?

Spero di essere stato chiaro e di ricevere una risposta esauriente in merito. Non vorrei fare un lavoro inutile. Grazie

GraphOGLRisorse non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Salve,
    la retribuzione varia su base del sitema(programma), che gestisce in automatico i vari casi. Il guadagni potrbbero essere più alti o bassi, dipende da come interpreta la situazione del sito il sistema.

Con molte visite estere, si rischia di ricevere molte visite in lingua inglese, le quali possono portare il sito alla categiria "Eng", ovvero il prefisso messo priama del livello(silver,gold,platinum). Che ha una retribuzione di circa 1/4 di quella "All".

Quindi faccia attenzione, perchè una volta finito nella categoria eng, sarà difficile far cambiare idea al sitema. Percui rispondendo alla sua domanda, è meglio avere visite prevalentemente in italiano se il sito fa riferimento al portale italiano.

Inoltre, come da regolamento, se il sito è registrato dal portale italiano deve poter essere fruito solo in lingua italiana.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 16-09-2020 alle ore 17.00.30

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

In questi casi, il consiglio è di aprire un secondo sito dal portale internazionale con contenuti in altra lingua.

Ciao!