Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito automatizzato

  1. #1
    WalkToWork non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-04-2017
    Messaggi
    0

    Predefinito Sito automatizzato

    Salve a tutti, mi è venuta in mente una idea che vorrei realizzare ma comporta la creazione di un sito in cui le persone si possono registrare e creare da soli una propria pagina da pubblicare sul mio sito in cui devono scrivere varie cose e aggiungere foto.
    Come potrebbe essere funzionante questa cosa? Sarebbe possibile che chi vuole possa avere la possibilità di scrivere? Poi ovviamente ci vuole qualcuno che controlli cosa scrivono ma per quello lo farei io in prima persona

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    cosa vuole mettere a disposizione degli utenti registrati al suo sito?
    Un editor di testo html per crearsi la propria pagina?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Lo stesso wordpress offre una buona base di partenza, ovviamente però è molto pericoloso lasciare un sito "libero" agli utenti: potrebbero potenzialmente inserire anche contenuto illegale!

    Ciao!

  4. #4
    WalkToWork non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-04-2017
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Vorrei fare in modo che chi si registri al mio sito possa pubblicare la propria pagina. Non so se sia meglio un editor html oppure se fosse possibile dei box predefiniti da compilare e poi da mettere insieme e pubblicare come pagina.
    Per rendere più l'idea sarebbe tipo una sorta di pagine gialle dove chi vuole può aggiungere qualcosa

    Ovviamente lo farei con un controllo prima della pubblicazione se fosse possibile in modo da evitare di pubblicare cose non adatte
    Ultima modifica di WalkToWork : 28-05-2020 alle ore 10.56.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •