Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Libero Adsl Flat Vs Alice Flat

  1. #1
    Guest

    Predefinito Libero Adsl Flat Vs Alice Flat

    Ciao a tutti, volevo sapere quale m consigliate tra le due valutando anche il rapporto qualità/prezzo
    Libero fa pagare solo 30 euro per l'adsl Flat 1.2 Mega contro l'adsl Alice della Telecom che viene fatta pagare 40 euro con velocità 640
    Di sicuro al più presto anche la Telecom s adeguerà cn nuove proposte...
    Che dite? Ce ne sn altre che consigliate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Opterei x libero :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche se ho appena letto che dove v è già la rete telecom la velocità d navigazione resterà d 640

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    poi anche come telefonate è meglio wind...ti tagliano il canone e a differenza di tele 2 non si appoggia ad altre linee

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Ciao a tutti, volevo sapere quale m consigliate tra le due valutando anche il rapporto qualità/prezzo
    Libero fa pagare solo 30 euro per l'adsl Flat 1.2 Mega contro l'adsl Alice della Telecom che viene fatta pagare 40 euro con velocità 640
    Di sicuro al più presto anche la Telecom s adeguerà cn nuove proposte...
    Che dite? Ce ne sn altre che consigliate?
    Beh spero che abbassino i prezzi prima di gennaio...
    Diego

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma se dovessi cambiare operatore nn devo + pagare nulla alla telecom??

  7. #7
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    alla telecom devi pagare sempre e cmq il canone perke' usi i loro fili :p

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    perciò nn conviene per niente cambiare: magari da un'altra parte ti fanno pagare di meno ma cmq se poi devi aggiungere il canone telecom il costo sarà uguale

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    30€ e 40€ mensili?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    30 da libero e 40 per la Telecom però c'è scritto che se utilizzi la rete della Telecom per utilizzare l'adsl di Libero avrai una 640 anzichè una 1.2 mega

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Io prenderei quella di libero, ma ho ancora alice gratis!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    è che a me libero nn piace già dal nome, cmq se utilizzassi un'adsl nn telecom dovrei pagare alla telecom il tempo che sto in internet o pagherei solo quanto accordato cn l'operatore ad esempio Libero??

  13. #13
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Se sei in una zona cablata da Wind vai a 1.2 mega e puoi addirittura staccarti completamente da Telecom e fare tutto con Wind, evitando così di pagare il canone. Se non sei in una delle zone cablate Wind paghi comunque il canone Telecom e puoi far l'abbonamento ADSL con Wind, però vai a 640 k. Non paghi il tempo che resti connesso con l'adsl alla Telecom.

    C'è un problema che è + importante: Telecom ti garantisce comunque 64 k di banda, Wind no. Quindi se hai Telecom e si connette sicuramente navighi, anche se alla velocità del vecchio 56k, con Wind non sai se connettendoti nevigherai o meno.

    A livello di € ti conviene Wind a 1.2 M, ma ti voglio ricordare che il modem è in comodato d'uso a 3 € al mese e se vai a 1.2 Mega lo devi per forza prendere da loro, xkè quelli in commercio oggi vanno fino a 800k, mentre con Telecom puoi mandarli a quel paese e comprarne uno tuo.
    Ciao BlckDrgn


  14. #14
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    30 da libero e 40 per la Telecom però c'è scritto che se utilizzi la rete della Telecom per utilizzare l'adsl di Libero avrai una 640 anzichè una 1.2 mega
    Si ma sono rimaste solo 3 o 4 regioni che non hanno ancora l'accesso alla rete Wind...controllate sul sito! (la mia, ovviamente, non ce l'ha...e mi becco sta cippa di 640!!)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    la cosa che cmq m da fastidio è il dover pagare sempre alla telecom il canone anche se poi potrei utilizzare un altro operatore

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    vi pare normale che una città come bari non sia coperta :eyes:?
    sono coperto da fastweb da mesi però devo aspettare che finisca il contratto con libero

    comunque prendi libero

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ma in giro si trova qualche anticipazioni delle offerte che farà la telecom o tocca aspettare gennaio ? :-\

    Purtroppo anche qui da me (Umbria) l'unica possibilità è il monopolio telecom, ed anche gli altri si appoggiano sui loro cavi (ergo 640 dappertutto)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ma io ho pensato... se 1.2 mega al secondo di libero costa circa 30 euro, il 640 k dovrebbe costare sui 15 euro!!! Speriamo..
    Diego

  19. #19
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da blckdrgn
    A livello di € ti conviene Wind a 1.2 M, ma ti voglio ricordare che il modem è in comodato d'uso a 3 € al mese e se vai a 1.2 Mega lo devi per forza prendere da loro, xkè quelli in commercio oggi vanno fino a 800k, mentre con Telecom puoi mandarli a quel paese e comprarne uno tuo.
    Chi ti dice che i modem odierni non arrivano a 1.2M e che libero non ti permette di usarne uno tuo??? :grin:

    Io uso un Modem ADSL/Router/Switch della NetGear...che mi arriva idealmente fino a 24Mbps :grin: e naturalmente con Libero. Quindi non ci sono problemi di questo tipo :eyes:

    Bye.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    sks ma i modem che t vengono dati se utilizzi l'adsl telecom quanto possono andare veloci al massimo?

  21. #21
    mirkio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-06-2003
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    quindi, se sono in zona wind, pago solo i 30€/mese, navigo a 1,2M, telefono a tarriffa wind e non devo più niente alla telecom?
    Oppure,
    in cambio del canone telecom, che devo comunque pagare, anche se a wind ricevo servizi del tipo HappyNight HappyCity?
    Ultima modifica di mirkio : 05-12-2004 alle ore 20.22.42

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •