Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: ETA' Commenti vari spezzati

  1. #1
    actress non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2002
    Messaggi
    29

    Predefinito

    CACCHIO!!!!
    ma sono finito nel bel mezzo di un asilo infantile!!!!!!

    :? (credo di aver detto una parolaccia, ritiro l'infantile...)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da actress
    CACCHIO!!!!
    ma sono finito nel bel mezzo di un asilo infantile!!!!!!

    :? (credo di aver detto una parolaccia, ritiro l'infantile...)
    definire asilo gente che (in media del post, non guardo le eccezioni) ha 16-23 anni...
    ...non mi pare corretto.

    Se lei, caro utente rientra in una fascia di età ben più alta, beh, non possiamo farci nulla noi....

    Se c'è una cosa che fatico a tollerare è la mancanza di rispetto

    Cmq, commenti sarcastici a parte, lei quanti anni ha?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se c'è una cosa che mi da fastidio caro poalo, è proprio il sarcasmo, specie di chi parla, tanto per parlare.
    Leggiti quello che ha scritto nel mio thread su WinXP, poi capirai perchè è infantile.
    http://www.altervista.org/forum/view...?p=21221#21221

  4. #4
    actress non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-12-2002
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da actress
    CACCHIO!!!!
    ma sono finito nel bel mezzo di un asilo infantile!!!!!!

    :? (credo di aver detto una parolaccia, ritiro l'infantile...)
    definire asilo gente che (in media del post, non guardo le eccezioni) ha 16-23 anni...
    ...non mi pare corretto.

    Se lei, caro utente rientra in una fascia di età ben più alta, beh, non possiamo farci nulla noi....

    Se c'è una cosa che fatico a tollerare è la mancanza di rispetto

    Cmq, commenti sarcastici a parte, lei quanti anni ha?
    Daccordo, sono finito in una comunita' di gente senza ironia. Da lei caro signor DWEB che nel signature ha una bella frase proprio sull'ironia, questo messaggio non me l'aspettavo davvero, soprattutto l'infelice frase:

    Se c'è una cosa che fatico a tollerare è la mancanza di rispetto
    Dovrebbe ben sapere che l'ntolleranza ed il pregiudizio sono la radice dei maggiori mali dell'umanita'. Del razzismo. Della guerra.

    Non le diro' la mia eta' ma la prego di considerarmi negro, ebreo, comunista, omosessuale, lesbica e musulmano.

    Le consiglio, visto che lei e' sucuramente molto giovane, per saperne di piu' sul rispetto e l'ironia, di dare una veloce lettura a classici quali L'elogio della follia, di Erasmo, ed il Dizionario Filosofico di Voltaire. E se le avanza tempo, tanto per perfezionare l'ironia, dia anche un'occhiata a qualche raccolta di Moni Ovadia o addirittura vada ad un suo spettacolo, sara' un'esperienza che l'arricchira'.

    Lei che dice di non tollerare la mancanza di rispetto cosa ne pensa di quanto segue?

    Se c'è una cosa che mi da fastidio caro poalo, è proprio il sarcasmo, specie di chi parla, tanto per parlare.
    Leggiti quello che ha scritto nel mio thread su WinXP, poi capirai perchè è infantile.
    http://www.altervista.org/forum/view...?p=21221#21221
    Non le sembra di leggerci una tendenza alla delazione, all'intollernza ed alla mancanza di rispetto? si vada a leggere il thread e rifletta su dove sta l'ironia e dove l'intolleranza.

    Siccome non ricevero' mai le scuse di nessuno, le porgo io.
    Non perda tempo a rispondermi perche' non frequentero' piu' questo forum.
    Io, al contrario di lei, posso tollerare tutto, tranne l'intolleranza.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da actress
    ...
    Guardi che lei non frequenti più il forum mi dispiace, ma abbiamo già avuto molti problemi perchè certa gente preferiva già iniziare una discussione senza portare rispetto...

    non ho detto cmq assolutamente nulla, ho solo detto che esistono molte altre maniere per scherzare, anche perchè qualcuno poteva anche prendersela....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da actress
    Dovrebbe ben sapere che l'ntolleranza ed il pregiudizio sono la radice dei maggiori mali dell'umanita'. Del razzismo. Della guerra.

    Non le diro' la mia eta' ma la prego di considerarmi negro, ebreo, comunista, omosessuale, lesbica e musulmano.

    Le consiglio, visto che lei e' sucuramente molto giovane, per saperne di piu' sul rispetto e l'ironia, di dare una veloce lettura a classici quali L'elogio della follia, di Erasmo, ed il Dizionario Filosofico di Voltaire. E se le avanza tempo, tanto per perfezionare l'ironia, dia anche un'occhiata a qualche raccolta di Moni Ovadia o addirittura vada ad un suo spettacolo, sara' un'esperienza che l'arricchira'.
    Non riesco comunque a capire che c'entri l'intolleranza in tutto questo...
    io avevo solo detto che certe battute, a volte si possono evitare, anche perchè qualcuno se la poteva prendere...

    Quindi onde evitare nuovi litigi sul forum di altervista ho deciso di mettere le cose in chiaro già in partenza

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da actress
    [Dovrebbe ben sapere che l'ntolleranza ed il pregiudizio sono la radice dei maggiori mali dell'umanita'. Del razzismo. Della guerra.
    Non dimentichiamo che troppa tolleranza fa comunque male.
    Ogni essere umano é intollerante verso qualcosa.
    In questo momento tu sei intollerante verso D-Web quindi il discorso si può ripetere nei tuoi confronti ^_^

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si può parlare di delazione, quando si parla dietro alle persone, ma non quando si parla d'innanzi alle medesime.
    Credo e sostengo, che di delazione non si trattava, se fossi stato quella persona che non sono, avrei potuto scrivere quella frase in un messaggio privato.

    Ma siccome credo anche di essere onesto: l'ho scritta qui, in modo e maniera che chiunque, anche lei, signor actress, potesse leggerla.
    E mi faccio un vanto, di essere una persona ironica e gioiosa, e non certo falsa.

    Quanto a lei: viene qui, nessuno la conosce (ma questa non è una colpa), ma si permette di sparlare, come in quel post, di cui ho riportato l'url, si è scagliato in una giaculatoria, verso delle idee, delle opinioni, senz'altro non necessariamente condivisibili, ma comunque idee di persone che hanno tutto il diritto di esprimerle senza timore di essere prese in giro, come ha fatto lei.

    Mi perdoni signor actress, io credo di usare la testa, e cercherò di usarla finchè funzionerà bene, a me non interessa se lei usa Apple o quant'altro, a me guardi non interessa neanche la sua età, come pure non mi interessa l'età delle persone che frequentano il forum, mi interessano invece, e molto, le loro idee; se lei non ha la forza di condividerle, non venga a fare del sarcasmo qui, grazie non ne abbiamo bisogno. Arrivederci.

    Da un terrone che abita in padania.

  9. #9
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Suvvia sdrammatizziamo la cosa....

    Non le diro' la mia eta' ma la prego di considerarmi negro, ebreo, comunista, omosessuale, lesbica e musulmano.

    Cmq sul fatto che tu possa essere omosessuale e lesbica allo stesso tempo riservo qualche dubbio :D :o :)

    Per non parlare poi dell'ebreo e mussulmano.

    Scusa ma soffri di forti disturbi della personalità? :P :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mi sa proprio che l'apple man ha raggionissimo...insomma

    quando diceva che era capitato in un asilo infantile che c'era da incavolarsi in fin dei conti siamo dei giovanotti...ehehehehhe

    Paolo mi spiace dirtelo ma hai avuto una caduta di stile in questo topichetto so che volevi prendere la parte di noi ragazzini pero insomma...non credo servisse...

    Poi insomma è un peccato che il tizio in questione non frequenti più il forum era divertente vedere più punti di vista ehehehe

    Ti ricordi il topicone che facemmo a suo tempo io e te su quella guida di altervista mUAHuahuHA se ci ripenso.... ne sangubibi ne apple man credo l'abbiamo visto perchè mi sa che non erano registrati al tempo però insomma secondo me bisogna essere molto molto attenti a come si riponde in un forum...insomma le parole volano ma cio che si scrive resta (anche se qui un po meno visto che si possono cancellare i topic ehehehe)

    Per il resto sono un po dispiaciuto...ORA A CHI LE CHIEDO LE FOTO DI LUISA CORNA!!!! Apple Man torna!! Voglio la luisonaaaaaa!!!!

    By un fanciullo

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ah ma allora è un megalomane...
    pensavo che il trattato su tette e cristiani fosse perchè ci avesse pensato seriamente...
    Mah...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Muhauhauhauhauahuh 8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •