Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 151 fino 167 di 167

Discussione: Nutella group

  1. #151
    Guest

    Predefinito

    Dunque aggiornando la situazione gli aderenti sono 4!

    Nirvana, il problema è che google boicotta i lin nascosti... in sostanza non li considera... mi apre di averlo letto da qualche parte... Comunque se vuoi mettere il bannerino in un altra pagina puoi farlo ma il link del firmella punterà alla pagina che espone il bannerino con link relativo... Non è per cattiveria ma è per uniformità!
    Comunque il tutto è ancora allo stato di discussione... se avete idee da proporre saranno discusse come tutto quello che ho detto io... Non voglio che la cosa sia mia ma di tutti quindi la migliore cosa è prima parlarne e poi fare... Ok? Proponete e poi valutiamo...

  2. #152
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    É la prima volta che sento che i link nascosti non hanno valore. Dove l'hai sentito? Non credo sia vero. Comunque non importa, se potrò mettere il bannerino ve lo comunicherò, altrimenti ti dirò di togliere il link al mio sito.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  3. #153
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    É la prima volta che sento che i link nascosti non hanno valore. Dove l'hai sentito? Non credo sia vero.
    Sinceramente non mi ricordo... ma se reperisco la fonte te lo faccio sapere...

    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    Comunque non importa, se potrò mettere il bannerino ve lo comunicherò, altrimenti ti dirò di togliere il link al mio sito.
    Aspetta non essere precipitoso!!! Vogliamo che tu sia dei nostri! Ma scherzi?!!! Sentiamo le proposte in proposito in quanto non credo che sarai il solo ad avere quel problema... e c'avevo pensato fin dall'inizio!

  4. #154
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Complimenti per il banner uracile, è perfietto!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  5. #155
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Ora che ci penso...poiché tutti noi ci siamo copiati la firmella nel nostro spazio...perché non le carichi direttamente da lì? Facevo per farti risparmiare spazio!

    PS: La mia la trovi linkando http://cosisonoio.altervista.org/fir...io_nutella.jpg
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  6. #156
    Guest

    Predefinito

    Per ora non ho problemi di spazio... Comunque sarebbe laborioso se in un fututo chi aderisse, dovesse anche fornirmi l'url della firma... senza contare che potrebbe tranquillamente sostituirla e l'unica cosa che potrei fare è cancellarla o sostituirla...

    Il problema più grosso credo sia l'esposizione del bannerino in home... Imponendolo sarebbe semplice, ma se si potesse trovare un'alternativo in modo da inglobare gente come nirvana sarei più felice...

    Il fatto di esporre il bannerino in home ha 2 significati rilevanti:
    1. La home è quasi sempre la pagina che ha pr più alto e quindi un link in questa posizione è sempre quello preferibile per la rilevanza...
    2. La home è anche la pagina più visitata e se uno che ha un sito vede il bannerino con scritto page rank (soprattutto se accattivante) si fa sedurre e magari partecipa... Chiaramente più gente partecipa più l'iniziativa ha potenza!!!

    Potrei anche lasciar perdere e far esporre il bannerino a gente come nirvana in una pagina che non è la home ma ha lo stesso pr, con il link del firmellagroup che puti sempre alla home di nirvana; solo che questo mi porterebbe del lavoro in più, ovvero controllare tutti i siti iscritti ricordandomi dove espongono il bannerino... insomma un casotto!!!

    Oppure potrei linkare la pagina dove esponete il bannerino, qualunque essa sia... ma questo porterebbe pochi vantaggi a chi non lo mette in home... Questa è forse l'unica strada possibile!!!

  7. #157
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Beh...c'è da trovare una soluzione!

    Io non ho problemi, anzi! Ne metterò uno in home e uno nella index della community
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  8. #158
    Guest

    Predefinito

    Sono felice di ciò!!!

    Quindi per ora siamo messi così:
    Io linko nella firmella page la/e pagina/e in cui esponete il bannerino... Chiaramente se non è in home, quest'ultima, generalmente linkata da tutte la vostre pagine ne gdrà, ma di meno...

  9. #159
    Guest

    Predefinito

    Io la metto in home nel sito di ricette ci sta che è una bellezza... sarà che con la nuova grafica ci siamo anche coi colori... :-)

  10. #160
    Guest

    Predefinito

    Nella mia pagina di sign ( www.salvo91.altervista.org/sign.htm ), c'e' un collegamento, va bene?????

  11. #161
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Aspetta, forse mi sono spiegato male. Io non ho problema a mettere il link nella home, posso metterlo anche nelle altre pagine con pr alto. Il mio problema è mettere come àncora il bannerino.
    La firmella è un'iniziativa simpaticissima, tant'è che mi sono subito affiliato con piacere! Il problema mio è che ho un sito dall'impostazione molto seria (forse pure troppo) per cui:
    -Non metto assolutamente link esterni visibili nelle pagine che non siano quelle dedicate ai link.
    -Tanto meno potrei mettere il meraviglioso bannerino nella home o in un'altra delle pagine.

    Ho però una pagina di link a siti amici ed altro che, noto ora, ha pr 3 (esattamente come la home). Per cui non ho problemi a mettere là il bannerino. Solo che preferirei che dalla pagina del formella group fosse linkata la home così, semmai dovesse salire di pr, salirebbe la index. Solo che poi non si avrebbe il ritorno, ovvero io non farei salire la pag del firmella group più di un certo livello. Se per voi non c'è problema e vi accontentate del mio pr 3... Sennò vorrà dire che linkerai alla pagina dove ho messo il bannerino.

    Piccolo O.T. Ho appena scoperto di essere diventato Altervistiano Jr!!!!!!!!!!!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  12. #162
    Guest

    Predefinito

    io ho messo ( lo avevo messo già da tempo) un link nel sito di firme http://firmedir.altervista.org va bene? (lo linkerò anke dall' altro sito)

  13. #163
    Guest

    Predefinito

    Nirvana avevo capito benissimo quello che volevi dire... la stessa cosa l'ho pensata pure io quando ho pensato a tutta la manfrina di sopra... Personalmente il ritorno ci sarebbe, perchè comunque la tua pagina link ha un pr buono... inoltre ti farei tranquillamente e volentieri questa eccezione, ma il problema sorgerebbe in seguito... Pensa a questa situazione:
    Dunque mettiamo che l'iniziativa si articola come ho specificato sopra, con il gruppo degli aderenti che ha attualmente... Se arriva gente nuova e chiede eccezioni? Che faccio? Gli dico: "no guarda l'eccezione la faccio solo per chi conosco!". Beh la serietà dell'iniziativa andrebbe a putt, ovvero se non c'è uniformità non c'è futuro... Niente regole uguali per tutti, niente massa di aderenti, niente risultato...

    Con questo non voglio dire che sei escluso!!! Capito? Ribadisco che ne STIAMO SOLO PARLANDO!!! Dico solamente che se vi viene in mente come si potrebbe fare in situazioni del genere, proponetelo!!!

    Ciao

  14. #164
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Quindi per ora siamo messi così:
    Io linko nella firmella page la/e pagina/e in cui esponete il bannerino... Chiaramente se non è in home, quest'ultima, generalmente linkata da tutte la vostre pagine ne gdrà, ma di meno...
    così forse va bene, però aggiungo che é meglio se tu linki solo una pagina e basta, quindi mettere il bannerino solo in una pagina. penso sia meglio per te e per gli utenti!!
    poi ottima cosa che gli utenti ti danno il link da pagerankizzare!! ;)

  15. #165
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    OK.
    Ho già messo il bannerino. Sta su http://www.nirvana2003.altervista.org/link2.htm
    Fai puntare a quell'indirizzo il link nella pagina del gruppo. Mi raccomando, con il www (senza quella pagina ha pr=1).
    Grazie!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  16. #166
    Guest

    Predefinito

    Ok! Quando ricarico la pagina ci metto le direttive e il form per inviare la richiesta... Per ora non ho molto tempo... Quindi rimaniamo che vi faccio sapere quando è attiva la cosa (visto anche che devo avvertire gli altri...)!

  17. #167
    Guest

    Predefinito

    Lo esporrò anche io il minibanner
    starà al link http://webhelper.altervista.org/link

    PS: se la descrizione non ti piace dimmelo!!!

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •