Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: .well-known impossibile creare

  1. #1
    drt
    drt non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-02-2019
    Messaggi
    0

    Red face .well-known impossibile creare

    Ciao a tutti, posto qui sperando mi indirizziate dove posso trovare info sulforum così vasto: non riesco a creare la cartella che inizia col punto .well-known qualcuno mi può aiutare per favore?

    Grazie :)

    Saluti

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Se hai un account alterBlog, non hai direttamente accesso alla root del sito.

    Se hai un account alterSito, dovresti riuscire a crearla da FTP.

    Per cosa ti serve quella cartella? Se ti serve per la connessione HTTPS, su AlterVista è inutile, puoi attivare HTTPS dalle impostazioni.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 06-03-2019 alle ore 08.57.11

  3. #3
    drt
    drt non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-02-2019
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Se hai un account alterBlog, non hai direttamente accesso alla root del sito.

    Se hai un account alterSito, dovresti riuscire a crearla da FTP.

    Per cosa ti serve quella cartella? Se ti serve per la connessione HTTPS, su AlterVista è inutile, puoi attivare HTTPS dalle impostazioni.

    Ciao!
    Ciao alemoppo e grazie intanto per avermi risposto, avevo wordpress ed ho disattivato l'app wordpress in quanto ho deciso di farmi il sito da solo; HTTPS già attivato da pannello di controllo grazie, la cartella in questione mi serve per inserire un file di controllo per Affiliate Marketing che indica proprio di creare quella cartella ed inserire al suo interno un loro file. Il problema è che con Filezilla ho creato la cartella .well-known ma non la vedo nel pannello di controllo di altervista, come se fosse oscurata e quando faccio il controllo col sito partner che va a verificare l'esistenza della cartella in questione, mi dà errore e mi dice che la cartella non esiste, pur vedendola sul Filezilla.
    Come posso risolvere?

    Grazie :)

    Saluti

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •