Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: Iniziativa di solidarietà

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito Iniziativa di solidarietà

    Ho aperto questo post in piazza centrale affinchè la paggior parte di navigatori lo vedano, si tratta di una richiesta di aiuto pervenutaci tramite Maurizio, "ottoperuna" su AlterVista, da parte di una persona in difficoltà:

    Il mio nome è Pietro e tramite Maurizio ho avuto la possibilità di entrare in contatto con questa comunità.

    Io sono padre di 5 figli, di cui l'ultima una bambina di 6 anni è nata con una grave malattia, che la costringe a vivere attaccata a un macchinario, a ripetute visite mediche, e vari ripetuti ricoveri ospedalieri anche a migliaia di km da casa, questo succede dalla nascita della bambina, con continui peggioramenti. Io devo chiedere ripetuti permessi sul lavoro, con ripercussioni sullo stipendio, la bambina necessità di assistenza continua notte e giorno, per ripetute apnee, ed è pertanto bisognosa della continua presenza di una persona al suo fianco, nonostante l'uso continuo di macchinari, (un ventilatore polmonare) a questo punto finanziariamente non riesco piu' ad affrontare la situazione, essendo ormai ridotto sul lastrico.

    L'ultimo referto medico rilasciato dall'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma parla di sindrome di prader-willi, obesità grave, apnee ostruttive durante il sonno di grave entità.
    La suddetta patologia risulta di per sé invalidante e potenzialmente ingravescente.
    Una copia completa del referto medico è in possesso di Altervista.Che ha potuto verificare la veridicità delle mie affermazioni.


    Per questo chiedo un piccolo aiuto economico a chiunque sia in condizione di fornirmelo.
    Chiunque volesse aiutarmi può rivolgersi a mia cognata Carmela Cotroneo residente a Ovada (Al) numero di telefono 3336507895, che gentilmente essendo più disponibile può rispondere a qualsiasi domanda, i versamenti possono essere effettuati sul conto corrente postale n 58641689 aperto presso la filiale delle poste italiane di Ovada e intestato a Carmela Cotroneo.

    Chiunque volesse darmi una mano può riportare questo mio appello sul proprio sito, sui propri forum o anche solo linkare questo post e per questo vi rigrazio in anticipo.
    Appena si avranno le necessarie autorizzazioni sarà allegata al post la relativa documentazione rilasciata dall'ospedale pediatrico Bambino Gesù di cui siamo in possesso, chiunque avesse la possibilità di dare una mano può rivolgersi al numero di telefono indicato.

    Aggiornamento:

    Ecco la relativa documentazione: http://gianluca.altervista.org/export/certificato.jpg
    Ultima modifica di Gianluca : 13-11-2004 alle ore 15.50.43
    Gianluca

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'ho linkato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    è bello che su Altervista si parli anche di solidarietà

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    linkerò immediatamente

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come causale del versamento cosa va bene?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    wow... bellissimo av per il solidale...
    Diego

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sono Contento Che Altervista Si Preoccupi Anche Per Queste Cose............. Da Parte Mia Non Posso Fare Niente Posso Solo Pregare E Sperare Che Per La Bambina Si Risolva Tutto Per Il Meglio.... Io Ho Solo 14 Anni ...mi Dispiace

  9. #9
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Linkerò questo post sul mio forum e spargerò la voce!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  10. #10
    Guest

    Predefinito Ti LINKO ANK'IO

    Ti linko sul mio sito, e cercherò di diffondere la notizia tra amici e conoscenti, tienici informati!!!

  11. #11
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Molti pargono esser piuttosto scettici...
    Gianluca, se puoi pubblica la documentazione di cui disponi!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  12. #12
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  13. #13
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    pubblico il link di questo post
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    pubblicato in home e linkato il post.

  15. #15
    divad non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciauz,
    ho pubblicato il link a questa pagina sul mio forum, e come *cosisonoio, è meglio che posti qui il documento ufficiale completo del referto medico, per evitare possibili problemi visto che si tratta di donazioni in euro...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ebbene io metto sul mio forum questa pagina sperando di aiutare

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Messo come annuncio nei forum ''webmastertool'' ''jeyjack'' e ''networkgame''

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    diffonderemo tutti questi messaggi

  19. #19
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Gianluca o dweb(un admin per intendersi), se puoi contattami in privato o qui sul forum, o via mail o via msn messenger! Devo parlarti per quanto riguarda questa iniziativa!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  20. #20
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    queste cose mi lasciano sempre sconfitto e con amaro in bocca.

    Non credo che servirà l'autenticazione del documento, visto che Gianluca in persona si é reso responsabile di aprire questo topic...

    Essendo impossibilitato, cercherò di far correre più che posso questo annuncio via web!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ho linkato anche io, mi dispiace di non poter fare di + ma ho solo 16 anni e quindi non dispongo di molti soldi...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Linkato in home il post e faccio girare la voce. D+ non posso (tanti debiti e pochi soldi)

  23. #23
    Guest

    Predefinito Okay

    :grin: OK... riportato esattamente intero testo su forum www.zonaforum.altervista.org

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Complimenti,continuate cosi'!

  25. #25
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack
    Complimenti,continuate cosi'!
    Continuiamo semmai!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  26. #26
    Guest

    Thumbs up Linked

    Ok linkato Grazie Gianluca

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe anche pubblicare l'articolo nel suo sito, visto che è molto frequentato

  28. #28
    L'avatar di mircospace
    mircospace non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-10-2004
    Residenza
    C:\Casa
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Linkato nella home bene in vista.
    Non è che il mio sia un sito molto frequentato, cmq faccio quello che posso
    VISITA IL MIO SITO:



    :grin: http://mircospace.altervista.org :grin: ---<<< SMS GRATIS >>>---

  29. #29
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Pubblicata l' e-mail come anuncio nel forum del mio sito e inoltre linkata questa pagina.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •