Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Immagini eliminate, cache svuotata, la pagina web ancora le mostra

  1. #1
    Data registrazione
    20-07-2017
    Messaggi
    0

    Predefinito Immagini eliminate, cache svuotata, la pagina web ancora le mostra

    Buonasera,
    sono giorni che sto combattendo con questo problema.
    Sono arrivata ad eliminare le immagini dallo spazio web o rinominarle con un _ davanti in modo che non fossero piu collegare alla pagine web. Ho svuotato la cache ripetutamente e nonostante tutto la pagina web continua a mostrare le immagini.

    Inoltre nel momento in cui carico una immagine se (e seoltanito se) il suo nome è bg.gif nonostante il suo peso continui a risultarmi corretto (circa 208kb) una volta caricata diventa un puntino bianco da 6x6. La stessa immagine, con lo stesso nome l'ho caricata (con successo) su un altro sito altervista.

    Ora, il fatto che si vedano ancora immagini ELIMINATE dal server, dopo 3 giorni a svuotare la chache mi crea un problema enorme e davvero non so cosa fare per risolverlo.
    Anticipo che sono sicura che i link alle immagini puntino proprio a quelle caricate sul mio spazio e ora cancellate o rinominate perché non vengano richiamate ancora.

    Qualche suggerimento? E' la prima volta che ho questo problema con altervista.
    Grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Puoi mostrare un indirizzo di immagine che ancora si visualizza?

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    20-07-2017
    Messaggi
    0

    Predefinito

    http://roanokeisland.altervista.org/...one_home_2.png
    Questa ad esempio, che è rinominata con _ davanti e anche dopo aver svuotato la cache continua ad essere visualizzata.
    Se oltre me, la vedete anche voi ... significa che il problema non è la mia cache. Ma proprio non riesco a capire :(

    Grazie intanto :)

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Sì, la visualizzo anche io. Se sei sicuro che non è presente quell'immagine nel tuo spazio, allora è quasi sicuramente in cache di cloudFlare, prova ad eliminare la cache di CloudFlare.

    Ciao!

  5. #5
    Data registrazione
    20-07-2017
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ho verificato per sicurezza.
    L'immagine che ho postato è salvata sul server come http://roanokeisland.altervista.org/...one_home_2.png

    Ho svuotato la cache di CloudFlare e... ancora la vedo.
    :(

    EDIT: immagini correttamente sparite!!
    Grazie mille, davvero iniziavo ad avere gli incubi!! (Vedo le immagini morte!! ahahah)
    <3
    Ultima modifica di roanokeisland : 27-12-2018 alle ore 23.59.43

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    In realtà ora non vedo più http://roanokeisland.altervista.org/...one_home_2.png

    Ricontrolla tu, a me risulta non presente.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •