Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: idea per Thriller-Horror

  1. #1
    Guest

    Predefinito idea per Thriller-Horror

    oggi mi è venuta quasi l'ispirazione per la sceneggiatura... dunque, io adoro i film e i libri ambientati nell'800... non quelli sentimentali... quelli gialli thriller oppure semplici storie ambientate nelle ottocentesche campagne inglesi... davvero belli! pensavo di abientare una storia li... un thriller o un Horror-trhiller... ora diciamo ke mi manca il soggetto la trama ma l'idea c'è eccome!!
    nn so se avete qualke idea... qualkosa di diverso dal solito, particolare... (una cosa molto particolare come trama mi sembra quella di "the Village", film ke consiglio...)
    Grazie mille per ascoltarmi sempre! :grin:

    Matteo
    Ultima modifica di cminterclub : 31-10-2004 alle ore 17.04.44

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti consiglierei un titolo come....................: il Manichino ...................poi parla da solo se vedi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma che 6 shackspere cn tutte ste ispirazioni?

  4. #4
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Se vuoi con un po di fatica potremmo ripescare il corpo della signora in giallo e farla parlare...farebbe scena
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    fai ke escono le mani dal muro e ke ogni tanto appare qualke scimmia sopra il davanzale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •