Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Eliminare link ad articolo successivo nel tema Altervista Keith

  1. #1
    ilgeniodellamatematica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-07-2018
    Messaggi
    40

    Predefinito Eliminare link ad articolo successivo nel tema Altervista Keith

    Salve ho installato il tema altervista keith per il mio blog ilgeniodellamatematica. Alla fine di ogni articolo mette automaticamente un link all'articolo successivo e all'articolo precedente. Potreste dirmi come posso fare per togliere questi link?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Non ho ben capito a quale link ti stai riferendo (nel tuo sito non visualizzo alcun link). Puoi mostrare l'indirizzo dove appare? Sarebbe ancora meglio mostrarlo tramite una schermata.

    In ogni caso, se ho capito a cosa ti stai riferendo, in quel tema non mi sembra sia possibile rimuovere dalle impostazioni quei link. Puoi provare però ad inserire un CSS personalizzato come questo:
    Codice:
    #nav-single{
     display:none;
    }
    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-10-2018 alle ore 19.54.00

  3. #3
    ilgeniodellamatematica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-07-2018
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Nel mio sito non si visualizza nulla perché al momento gli articoli sono in bozza ed ancora non li ho pubblicati. Cmq ho provato ad inserire il codice che mi hai suggerito ed ha funzionato :-D. Grazie mille!!!

    Giusto per curiosità, il codice che mi hai suggerito serve solo ad eliminare quei link o può comportare altri cambiamenti nel blog?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Quel codice nasconde la parte di blog dove è è presente il contenuto a cui ti riferivi. In generale dipende dal tema (ed eventuali plugin che aggiungono contenuti) ma di default elimina solamente la porzione da te indicata.

    Puoi comunque liberamente eliminare quel codice per vedere se c'è altro che cambia, ma non dovrebbe cambiare nient'altro.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •