Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: guadagni con il blog

  1. #1
    gossipflash non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-06-2018
    Messaggi
    0

    Predefinito guadagni con il blog

    Buongiorno. Da poco tempo ho aperto un blog su Altervista al quale ho collegato il mio account Google Adsense però ho notato che i guadagni riportati su Google non combaciano con quelli di Altervista.
    Come ben sapete Altervista mostra tutti i guadagni ottenuti col blog in tre fasce (tutti, altervista e adsense). Come mai l'importo di Adsense riportato su Altervista non corrisponde a quello di Google?. Inoltre vorrei sapere se i guadagni di Adsense sono separati da quelli di Altervista. In tal caso dovrei ricevere due pagamenti? (quello di Adsense avviene in automatico col raggiungimento dei 70€).

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    I dati di AdSense che vedi nel pannello AlterVista sono stime inviate da Google AdSense. Se ci sono discrepanze tra il dato AdSense mostrato su AlterVista e quello sul pannello AdSense, devi prendere per buono quest'ultimo perché in tal caso è AdSense che paga.

    I due guadagni AlterVista e AdSense sono separati, come hai detto AdSense paga al raggiungimento dei 70€ (viene accreditato solitamente il 22-23 del mese successivo al raggiungimento della soglia).

    Per quanto riguarda i guadagni AlterVista, puoi fare richiesta di pagamento dopo aver raggiunto e superato la soglia dei 37€ (36,15€); verrai avvisato con un messaggio non appena puoi fare richiesta (il messaggio arriva il 1° giorno del mese successivo al raggiungimento della soglia).
    Vedi qui: Retribuzione e Riscossione

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 07-07-2018 alle ore 11.31.04
    gossipflash likes this.

  3. #3
    gossipflash non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-06-2018
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •