Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: "AlterVista" Rugby ha vinto 25-9 contro Benetton Treviso!!!

  1. #1
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Talking "AlterVista" Rugby ha vinto 25-9 contro Benetton Treviso!!!

    http://www.federugby.it/news.asp?21095

    La mitica LEINSTER(colori squadra: BLU&GIALLO) ha stracciato gli italiani a rugby...E IO C'ERO!!!

    Il colmo è stato incontrare in albergo due tifose del leinster stupende(una delizia per i miei occhI!!!) che mia hanno regalato una bandiera gialla/blu e mi hanno invitato a tifare la loro squadra...come dire di no a due ragazze così carine? Fu così che oggi alle 14:30 allo stadio MINIGO c'ero anchio!
    La sfiga(e qui la parola ci sta benissimo!) è che per gli under 21 che andavano nelle gradinate facevano entrare gratis...io ho approfittato subito, ma non considerando che nelle gradinate vi erano solo tifosi della benetton! Quindi ho riposto la bandiera avversaria sotto la camicia lasciando l'asta in un tubo(appena prima la scalinata per le gradinate) e un bambino bastardo se l'è fregata!!! Lo infamerò anche nei sogni...e adesso che faccio con 'sta bandiera senza asta???
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma do cacchio sei andato a finire

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    http://www.federugby.it/news.asp?21095

    La mitica LEINSTER(colori squadra: BLU&GIALLO) ha stracciato gli italiani a rugby...E IO C'ERO!!!

    Il colmo è stato incontrare in albergo due tifose del leinster stupende(una delizia per i miei occhI!!!) che mia hanno regalato una bandiera gialla/blu e mi hanno invitato a tifare la loro squadra...come dire di no a due ragazze così carine? Fu così che oggi alle 14:30 allo stadio MINIGO c'ero anchio!
    La sfiga(e qui la parola ci sta benissimo!) è che per gli under 21 che andavano nelle gradinate facevano entrare gratis...io ho approfittato subito, ma non considerando che nelle gradinate vi erano solo tifosi della benetton! Quindi ho riposto la bandiera avversaria sotto la camicia lasciando l'asta in un tubo(appena prima la scalinata per le gradinate) e un bambino bastardo se l'è fregata!!! Lo infamerò anche nei sogni...e adesso che faccio con 'sta bandiera senza asta???
    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz z
    No comment , be se fossi in te mi ritterrei fin troppo fortunato ke nn ti hanno fatto un'okkio nero i tifosi della benetton

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    compri un tubo dal ferramenta :P

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti consiglio un tubo in ghisa

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    poi per passare le perquisizioni dovrà affittare un'elicottero

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e dovrà paracadutarsi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •