Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: 250MB con hotmail???

  1. #31
    ItalianWarrior non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    31-05-2004
    Messaggi
    87

    Predefinito

    250mb da paura

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    io da due anni e mezzo, ma rimango a due mb :-(

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    lando

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Ma non è che magari è un reche sono iscritti da tempo? Io ce l'ho da tre anni...
    nn credo xke' c'e' l'ho pure io da 250mb eppure ho qeusto nuovo account da solo 3\2 mesi

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Impossibile che sia per il discorso del tempo io ce l'ho da meno di un mese....

  6. #36
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Raga l'ho visto solo ora....anche io ho 250Mb!!!fantastico!!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #37
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Arrow

    dopo circa un mesetto dall'essermi accorto del regalino da parte di hotmail ecco che mi arriva una newsletter che mi informa del regalo!!

    ...diciamo che nei comunicati di servizio se la sono presa bella e comoda!! OLD

    Da oggi hai l’opportunità di utilizzare 250MB di spazio gratuito all'interno della tua casella di posta Hotmail! Il tuo account diventa 100 volte più grande e non è tutto! Ti diamo anche la possibilità di spedire allegati di grande dimensione fino a 10 MB. Potrai ricevere foto, scambiare musica e video con tutti i tuoi contatti senza preoccuparti delle dimensioni della tua casella di posta. Accedi a Hotmail tra oggi e la fine di dicembre e controlla che le dimensioni del tuo account non siano già state aggiornate!

  8. #38
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Bella lì.....
    Io mi sono accorto della possibilità di invio di allegati superiori al Mega solo due giorni fa, quando mi hanno mandato un file da 6 Mega... E mi sono chiesto: "Ma sono impazzito io, oppure sono impazziti loro?"
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    si infatti non è da ora che l'hanno attivato....forse proprio xkè nessuno se ne era accorto che hanno pensato di avvertirci tramite e-mail!!!!

  10. #40
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Ma a chi si iscrive adesso danno sempre i soliti 2MB!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •