Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Truffa o non truffa?

  1. #1
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito Truffa o non truffa?

    Premetto che in genere cestino immediatamente tutte le emails strane di questo genere che puntualmente mi vengono recapitate nella posta indesiderata, ma questa ho voluto conservarla perchè ho qualche dubbio. Il messaggio è il seguente:

    Hi,

    During our outreach campaign, I found your website through Google.

    I need a couple of posts on your website and I will pay you via PayPal for hosting my unique articles.

    I have a team of US writers and I will provide you high-quality contents related to your website.

    Please tell me how much do you charge per post?

    Looking forward to hearing from you soon.

    Best Regards
    Martin William
    Ora.. il mio sito è interamente in italiano, anche se stavo pensando già da tempo di tradurre gli articoli in inglese, ma soprattutto ha un traffico limitatissimo e difatti guadagno pochi centesimi al giorno. Il punto è.. se dovesse trattarsi di una truffa (cosa che probabilmente è), in che modo questi signori andrebbero a guadagnarci? Potrebbero rubare il denaro presente sul mio conto PayPal? Potrebbero, tramite l'indirizzo associato a quest'ultimo, arrivare ai miei dati personali?

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Se sia realmente una truffa non te lo so dire, ma per il regolamento se ti registri da it.altervista.org devi avere i siti in lingua italiana (successivamente fai la versione diversa dalla lingua italiana).. https://it.altervista.org/regolamento.php art. 4.13

  3. #3
    L'avatar di insidemeland
    insidemeland non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-06-2016
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Non ero a conoscenza di questo punto del regolamento, ti ringrazio per avermelo fatto notare.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •