Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Tariffe flat

  1. #1
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Per connettermi ad internet uso la flat Wind ma dal 15 luglio non esisterà più. Sono quindi alla ricerca di una connessione ad internet con tariffa flat. Qualcuno di voi la usa? Mi sapete consigliare qualche operatore?
    Grazie :(
    tatoox

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    tatoox ha scritto:
    Per connettermi ad internet uso la flat Wind ma dal 15 luglio non esisterà più. Sono quindi alla ricerca di una connessione ad internet con tariffa flat. Qualcuno di voi la usa? Mi sapete consigliare qualche operatore?
    Grazie :(
    che tu sappia anche il flat di infostrada chiude?????


    holaz
    XXXX
    ThE Official webSite
    http://www.xxxx.risorse.com

  3. #3
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Li ho chiamati proprio oggi x info e mi hanno detto che il servizio non è attivabile nalla mia zona e dovrò aspettare un po\' di mesi.
    tatoox

  4. #4
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    io uso fastweb e pago chiamate illimitate e internet illimitato 75 euro al mese! Cmq so che anche la telecom ha queste tariffe!
    nazionale

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si è vero. anche l\'ADSL di telecom italia (Alice) è simile

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    animevts2 ha scritto:
    si è vero. anche l\'ADSL di telecom italia (Alice) è simile
    costa 40 € al mese + o -
    internet illimitato
    1 h di chiamate gratis (o 2????)

  7. #7
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Magari poter avere l\'adsl...... mi sembra di vivere in un\'altro pianeta, nemmeno l\'adsl non è ancora attiva qui :(
    tatoox

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no ma , guarda che l\'ADSL viaggia sul telefono, e non c\'è nessuna linea aggiuntiva:

    la presa telefonica è sempre la stessa

    informati meglio: dove c\'è un telefono può BENISSIMO esserci una ADSL

    ciao Paolo

  9. #9
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Purtroppo ti sbagli, l\'adsl viaggia si sul normale doppino in rame ma la zona dove abiti deve essere coperta dal servizio e la mia di zona non lo è :((
    tatoox

  10. #10
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    io per la fastweb ho dovuto aspettare che arrivasse fino a casa mia ma non so la telecom pensavo fosse un po\' dapertutto! Cmq fino a poco tempo fa la telecom aveva internet illimitato e telefonate illimitate come tariffa non so se ora con la dsl l\'ha tolte!
    nazionale

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    chiariamoci:
    FASTWEB è in FIBRA OTTICA
    La telecom no

  12. #12
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    no fastweb è sia dsl che fibra ottica anzi è quasi tutta dsl perchè da poche parti hanno ancora messo la fibra ottica il contratto è per la fibra ottica io però adesso ho la dsl quando monteranno la fibra ottica al mio quartiere sarà montata anche a me!
    nazionale

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ok ma la ADSL (non la fibra) arriva ovunque PURCHE\' ci sia un telefono...
    ...sbaglio?

    si mettono i filtri alla presa telefonica, il modem ADSL ed è fatto... no?

  14. #14
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    no mi hanno fornito due apperecchi uno è quello fastweb e in più c\'è un modem esterno che è la dsl ed è collegato alla linea telefonica! Per la fastweb però è più complicato perchè per arrivare nei posti prima deve anche fare tutto l\'impianto che altrimenti appartiene alla telecom! mentre per la telecom anche io pensavo fosse tutto più semplice perchè l\'impianto già ce l\'ha e pensavo che arrivasse ovunque! Invece si vede che in alcune zone forse non ha i tecnici da mandare non so ineffetti sembra strano anche a me!
    nazionale

  15. #15
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Ovviamente, perchè spendere parecchi soldi per dare il servizio a poca gente? E\' ovvio che vengano privilegiati i paesi + grossi dove i clienti saranno di più.
    In ogni caso, di adsl qui da me non se ne parla e di fibre ottiche nemmeno in sogno. L\'adsl satellitare costa troppo e le normali connessioni a pagamento mi costerebbero un occhio della testa (ad esempio ora con wind pago 1 euro al giorno per stare connesso quanto voglio, dal 15 luglio dovrei pagare circa 90 centesimi l\'ora!!!) Non so se rendo l\'idea :(
    tatoox

  16. #16
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    ma informati con la telecom se hanno ancora quelle tariffe di cui ti parlavo prima che lanciassero la dsl sono sicuro che c\'era perchè volevo farmela anche io! Prova a chiamare il servizio clienti della telecom!
    nazionale

  17. #17
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Telecom non offre tariffe flat, la più vantaggiosa che ho trovato costa 5,58 € al mese di abbonamento + circa 60 centesimi l\'ora. Non è male, se non trovo niente di meglio mi sa che sottoscriverò quella anche se mi secca molto dare ancora soldi alla Telecom :(
    tatoox

  18. #18
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    questo è vero sono tipo moreno(ladri)
    Cmq adesso che le altre gli stanno facendo concorrenza hanno abbassato un po\' i prezzi anche loro! Nel frattempo che aspetti che arrivano infostrada o fastweb puoi mettere quello!
    nazionale

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Per Dweb: l\'ADSL viaggia sì sul normale doppino telefonico, ma ha una grossa limitazione tecnica, non arriva oltre una certa distanza dalla centralina, o cabina o come vogliamo chiamarla, qundi se una zona non è ancora coperta... ciccia!
    Peggio ancora per HDSL, XDSL e DSL varie che arrivano ancor meno lontano.
    Quanto alla flat di Wind, il 15 luglio chiude definitivamente?
    Mi pare strano, visto che quella ex-infostrada che utilizzo io, Libero@Sogno, ora assorbita da Wind, proprio dal 15 luglio si limiterà a cambiare condizioni contrattuali, cioè a ridurre gli orari di navigazione \"libera\"...
    Per ora è dalle 18,30 alle 8,00 dei giorni feriali e 24/24 sabato, domenica e festivi, dal 15 luglio sarà dalle 21,00 alle 8,00 nei feriali e dalle 16,00 alle 8,00 per sabato e festivi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •