Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiuto...non riesco più a contattare Altervista!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti. :)
    Il mio problema è che non riesco più a contattare Altervista ...una volta lo facevo attraverso l'indirizzo e-mail:info@altervista.org ..... ma adesso mi ritorna la posta indietro e c'è scritto che Altervista non accetta più lettere e bisogna scrivere nel forum per i problemi.
    Ma il mio problema credo che me lo possa risolvere Altervista,perchè avrei bisogno che mi si venga tolta quella restrizione per l'up-load del mio sito(come sapete non si possono up-loadare file di dimensioni uguali agli mp3 e con estensione .mp3 :x )...non sono il solo ad avere questa esigenza! 8)

    Aiuuuutoooo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh, mi sa che il tuo problema rimarrá tale. O abbassi il bitrate degli mp3 oppure niente mp3 su altervista. :?

    Il filtro é cattivissimo.....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao.
    Io non devo up-loadare files .mp3 ma .wav e .pdf!

    Non si può contattare Altervista per chiedere che mi venga tolto il filtro promettendo di non up-loadare roba illegale?

    In pratica sono un musicista e devo up-loadare le mie composizioni!

    :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah... anche wav e pdf non si possono inserire? questo non lo sapevo :?

    Comunque la vedo dura approvare una eccezione anche perché aprirebbe un precedente non da poco.
    Comunque non sono io che do le concessioni ovviamente questa é solo la mia opinione.

    L'unica é sentire cosa ti risponde Gianluca (il supermega ultra direttore)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se il filtro é stato inserito un motivo c'é...
    Inutile chiedere l'eliminazione: Gianluca non la farà, anche se siete musicisti e volete rendere disponibili le vostre composizioni

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per piacere mi puoi spiegare come contattarlo? :(

    ...essendo che all'e-mail sopra citata non si può scrivere più!!!

    Ciao e grazie


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se il filtro é stato inserito un motivo c'é...
    Inutile chiedere l'eliminazione: Gianluca non la farà, anche se siete musicisti e volete rendere disponibili le vostre composizioni
    Non fa una piega! :)

    Ma credo che il filtro sia stato messo un pò per tutti...essendo che ormai ci sono molti siti internet illegali ...quando ho iniziato con Altervista non esisteva nessuna restrizione e l'ho fatta fare anche ad amici per questo :? ...ho sudato lavoro e ho perso quasi la vista per iscrivere il sito altervista in tutti i motori del mondo :x ... e adesso che finalmente il mio sito compare in tutti i motori più importanti lo devo abbandonare perchè non si possono mettere files di dimensioni uguali ai .mp3??! :x

    Scusate lo sfogo...spero che capirete:)

    Spero che qualcosa cambierà,perchè non sono il sono(parlo dei miei amici iscritti su Altervista)che ho questa esigenza!!!

    Ciao e grazie per l'attenzione

    ;)

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    info@altervista.it accetta le emails, solo che quell'indirizzo è riservato alle comunicazioni di carattere amministrativo, il forum è il mezzo di comunicazione più comodo e soprattutto veloce per comunicare con AlterVista.

    Io non devo up-loadare files .mp3 ma .wav e .pdf!
    Non esiste alcuna limitazione su quei tipi di files, se ovviamente cerchi di caricare queen_bohemian_rapsody.pdf il filtro "intuisce" che non si tratta di un file pdf :)

    Comunque gli mp3 a basso bitrate si possono caricare agevolmente, il filtro è molto lasco ed è comunque qualcosa per tamponare un problema, non di certo per risolverlo, e, come già detto è un provvedimento temporaneo.

    non si possono mettere files di dimensioni uguali ai .mp3??!
    Non ci sono limiti alla dimensione dei files.

    ho sudato lavoro e ho perso quasi la vista
    Se non fosse per questo filtro e per il "miracoloso intervento" in un momento delicato è probabile che avresti anche perso il sito, assime a quello di tutti gli altri iscritti.
    Gianluca

  9. #9
    bbhappy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-03-2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    BUONSERA

    CIAO GIANLUCA IO HO UN GROSSO PROBLEMA SU UN ACCOUNT bbuniversi NON RISCORDO LA EMAIL ASSOCCIATA MI URGE PERCHE PREVELARE UN DOCUMENTO PER UNA CAUSA MI DARESTI UNA MANO IN QUANTO MI DICE SITO CONGELATO , HO PROVATO TUTTE LE MIE EMAIL TI SAREI GRATO SE PUOI MANDARE UN EMAIL A gioamato@tiscali.it relativo sempre ad un altro account bbhappy pero funzionante ciao

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bbhappy Visualizza messaggio
    BUONSERA

    CIAO GIANLUCA IO HO UN GROSSO PROBLEMA SU UN ACCOUNT bbuniversi NON RISCORDO LA EMAIL ASSOCCIATA MI URGE PERCHE PREVELARE UN DOCUMENTO PER UNA CAUSA MI DARESTI UNA MANO IN QUANTO MI DICE SITO CONGELATO , HO PROVATO TUTTE LE MIE EMAIL TI SAREI GRATO SE PUOI MANDARE UN EMAIL A gioamato@tiscali.it relativo sempre ad un altro account bbhappy pero funzionante ciao
    Non riesumare discussioni vecchie più di dieci anni. In merito al tuo problema puoi provare a contattare l'Abuse.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •