Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Consigli su gestore di telefonia mobile

  1. #1
    L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    3 metri sotto terra
    Messaggi
    501

    Predefinito Consigli su gestore di telefonia mobile

    Ciao a tutti,

    ultimamente il mio attuale gestore di telefonia mobile mi attiva senza il mio permesso promozioni sulla mia scheda, prendendosi credito e facendomi andare in negativo.

    Quindi ho deciso di cambiare gestore, ora ciò che mi serve mensilmente è questo:

    • 100 minuti di chiamate verso qualsiasi numero (mobile o fisso);
    • 1 GB di internet può bastare.



    Per questo chiedo a voi: quale gestore può offrirmi questo a un prezzo basso (3-4 €/mese)?


    Grazie
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    COOPVOCE (rete Tim) --> ChiamaTutti100
    100 min 100 sms 1 Gb a 5 euro/30 gg.


    DigiMobil (rete Tim) --> Opzione Combo 250
    250min 1 Gb a 5 euro /30gg


    Ringo Mobile (rete Tim) --> Young
    1 Gb a 1 euro/30 gg con le chiamate e sms a consumo 5 cent (con 3 euro fai 60 minuti)


    Tre --> All-in Start (Carta di Credito o Conto Corrente e impegno di 30 mesi)
    400 min 400 sms 4Gb in promozione (fino a quando?) a 5 euro/mese


    Altrimenti sottobanco (tramite speciale per te dal sito o sms per farti tornare con loro):
    Vodafone Special100 con 100 min 100 sms 500 Mb a 5 euro/28 gg
    Wind Gold 400 min 400 sms 2Gb (con presente un amico aumentano i Gb) a 6 euro/28 gg
    Ultima modifica di drinkboys : 12-03-2017 alle ore 17.28.00

  3. #3
    L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    3 metri sotto terra
    Messaggi
    501

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drinkboys Visualizza messaggio
    COOPVOCE (rete Tim) --> ChiamaTutti100
    100 min 100 sms 1 Gb a 5 euro/30 gg.


    DigiMobil (rete Tim) --> Opzione Combo 250
    250min 1 Gb a 5 euro /30gg

    Ringo Mobile (rete Tim) --> Young
    1 Gb a 1 euro/30 gg con le chiamate e sms a consumo 5 cent (con 3 euro fai 60 minuti)
    Queste me me vedo buone, ma vorrei capire meglio ringo mobile con 3 euro posso avere 60 min e 1gb/mese?

    E poi dove devo recarmi per passare a questi gestori?

    Citazione Originalmente inviato da drinkboys Visualizza messaggio
    Altrimenti sottobanco la Vodafone offre 100 min 100 sms 1 Gb a 5 euro/28 gg
    Wind sottobanco 400 min 400 sms 2Gb (con presente un amico aumentano i Gb) a 6 euro/28 gg

    Sottobanco = tramite speciale per te dal sito o sms per farti tornare con loro
    Per farmi tornare con loro... ma ora sto ancora con una di loro, ma non per molto.



    Grazie,
    foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Con ringo mobile 1 euro è solo per 1 gb, mentre con altri 3 euro (quindi 4 euro in tutto) fai 60 minuti, ma guardando bene le note di ringo mobile:

    Per l’offerta Young si applicherà la condizione per cui l’utente dovrà fare un minimo di 100 minuti/mesi di chiamata verso tutti, qualora questa soglia non venisse superata all’utente verranno addebitati 2 euro.

    Quindi non so se ti convenga.


    Per vodafone devi andare nel loro sito internet, accedere con le tue credenziali, e vedere se nello Speciale per te ti offrono qualcosa di buono. Nella Special 100 sono solo 500 Mb non 1 Gb, ho corretto.
    Per wind solitamente o chiamano o mandano sms loro (incrocia le dita), o tramite amici che hanno un'offerta simile e possono invitare altri ad attivare la stessa tariffa.
    Ultima modifica di drinkboys : 12-03-2017 alle ore 17.39.14

  5. #5
    L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    3 metri sotto terra
    Messaggi
    501

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drinkboys Visualizza messaggio
    Con ringo mobile 1 euro è solo per 1 gb, mentre con altri 3 euro (quindi 4 euro in tutto) fai 60 minuti, ma guardando bene le note di ringo mobile:

    Per l’offerta Young si applicherà la condizione per cui l’utente dovrà fare un minimo di 100 minuti/mesi di chiamata verso tutti, qualora questa soglia non venisse superata all’utente verranno addebitati 2 euro.

    Quindi non so se ti convenga.
    Infatti, lasciamo stare ringo mobile. Però vorrei sapere dove posso passare a coopvoce o digimobil, perché l'offerta mi sembra buona.

    Citazione Originalmente inviato da drinkboys Visualizza messaggio
    Per vodafone devi andare nel loro sito internet, accedere con le tue credenziali, e vedere se nello Speciale per te ti offrono qualcosa di buono. Nella Special 100 sono solo 500 Mb non 1 Gb, ho corretto.
    Ho appena visto, non c'è questa promozione per me.


    Grazie,
    foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foreach Visualizza messaggio
    Infatti, lasciamo stare ringo mobile. Però vorrei sapere dove posso passare a coopvoce o digimobil, perché l'offerta mi sembra buona.
    Si dovrebbe dai rispettivi siti internet o per Coopvoce anche in un supermercato Coop.

  7. #7
    L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    3 metri sotto terra
    Messaggi
    501

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drinkboys Visualizza messaggio
    Si dovrebbe dai rispettivi siti internet o per Coopvoce anche in un supermercato Coop.
    Ora vorrei sapere:
    • se posso passare a coopvoce senza cambiare numero di telefono;
    • se devo cambiare sim al telefono e se posso avere una minisim perché al mio cell ci vuole quella;
    • se al passaggio devo attivare obbligatoriamente le promozioni indicate qui http://portale.coopvoce.it/web/promo...ssa-a-coopvoce o posso scegliere io.



    Grazie,
    foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da foreach Visualizza messaggio
    Ora vorrei sapere:
    [*]se posso passare a coopvoce senza cambiare numero di telefono;
    [*]se devo cambiare sim al telefono e se posso avere una minisim perché al mio cell ci vuole quella;
    [*]se al passaggio devo attivare obbligatoriamente le promozioni indicate qui http://portale.coopvoce.it/web/promo...ssa-a-coopvoce o posso scegliere io.
    Leggendo dal sito:



    Ovviamente ti danno una sim coopvoce che andrà a sostituire la tua dopo la portabilità, da vedere se ti mandano quella con tagli diversi, prova a contattarli.

    Fai Tutti bici che il primo mese ti costa comunuque 5 euro ed hai di più, poi passi a ChiamaTutti 100 senza costi aggiuntivi.


    P.S. Occhio che mi sembra di aver visto in una qualche pagina che comunque si deve poi andare in negozio fisico coop a prelevare la sim, invece tempo fa te la spedivano a casa.
    Ultima modifica di drinkboys : 12-03-2017 alle ore 21.53.01

  9. #9
    L'avatar di foreach
    foreach non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    3 metri sotto terra
    Messaggi
    501

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drinkboys Visualizza messaggio
    Ovviamente ti danno una sim coopvoce che andrà a sostituire la tua dopo la portabilità, da vedere se ti mandano quella con tagli diversi, prova a contattarli.
    Quindi al momento del passaggio mi ritroverò con 2 sim? E come farò a sapere quando devo mettere quella nuova nel mio cell?


    Citazione Originalmente inviato da drinkboys Visualizza messaggio
    Occhio che mi sembra di aver visto in una qualche pagina che comunque si deve poi andare in negozio fisico coop a prelevare la sim, invece tempo fa te la spedivano a casa.
    Sì, questo l'avevo dato per scontato, la prossima volta che vado all'ipercoop chiedo il passaggio di gestore, solo che ce ne stanno 3 ipercoop tutti a 25 km da casa. Vbb appena posso vado.



    Grazie,
    foreach
    Codice PHP:
    foreach($vettore as $chiave => $valore) {
    echo 
    "Ciao";


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Allora tanto vale che fai direttamente portabilità in negozio attivando l'offerta che vuoi.

    Certo che avrai due sim (funziona così per tutti i gestori). Dal momento che chiedi la portabilità passano 2-3 giorni lavorativi, quando la tua non prende più il segnale, inserisci quella nuova. Di solito il numero passa di notte per creare meno disturbo possibile. Il credito residuo (detratto 1-2 euro di commissione) passa nel giro di qualche giorno (spesso dopo poche ore).

    Se hai i numeri di telefono salvati sulla sim, fatti una copia sul telefono, altrimenti poi è difficile recuperarli.
    Ultima modifica di drinkboys : 13-03-2017 alle ore 20.01.21

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non so se sei ancora in ricerca.
    Da qualche giorno c'è anche Kena Mobile (virtuale Tim):

    Voce Più: 1000 min 500 Mb a 3,99 euro/mese

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •