Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cerco plugin per mettere video automaticamente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco plugin per mettere video automaticamente

    Chiedo scusa nel caso la domanda sia già stata fatta o se non mi spiego bene, purtroppo non so che chiavi di ricerca usare.

    Mi chiedo se esiste un plugin per wordpress che permetta di inserire dei video a una data prestabilita, in modo da non doverli mettere ogni volta manualmente. In pratica devo mettere dei video che si intercambiano una volta al mese e sarebbe utile se si potesse fare una lista di dodici titoli che si aggiornano automaticamente.

    Grazie anticipate.

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vitali80giochi Visualizza messaggio
    Chiedo scusa nel caso la domanda sia già stata fatta o se non mi spiego bene, purtroppo non so che chiavi di ricerca usare.

    Mi chiedo se esiste un plugin per wordpress che permetta di inserire dei video a una data prestabilita, in modo da non doverli mettere ogni volta manualmente. In pratica devo mettere dei video che si intercambiano una volta al mese e sarebbe utile se si potesse fare una lista di dodici titoli che si aggiornano automaticamente.

    Grazie anticipate.
    I plugin esistono per la tua richiesta, ma perché non provi a cercare il codice HTML per creare l'IFRAME?
    Comunque il codice te lo do già io, in quanto ho cercato su google:
    Codice HTML:
    <iframe id="ytplayer" type="text/html" width="640" height="360"
      src="http://www.youtube.com/embed/M7lc1UVf-VE?autoplay=1&origin=http://example.com"
      frameborder="0"/>
    Imposta le dimensioni adatte alla pagina dove inserirai il video.
    Modifica i numeri 640 e 360 e imposta una dimensione adatta.
    Al posto di M7lc1UVf-VE, metti le lettere che visualizzi nel link del video che hai scelto dopo v=
    Se vuoi maggiori informazioni sull'iframe dei video di youtube visita questa pagina, quella da dove ho preso il codice.
    Ultima modifica di andreaisi : 09-02-2017 alle ore 14.13.53

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Io creerei un JavaScript con una lista di url e - per data - ecco che serve il link corretto.
    Semplice e veloce.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta ma per ora nel link che mim hai dato sembra che ci sia solo il modo di far cominciare un video ad un determinato momento. Io cerco un plugin (se esiste) che cambi dei video ogni primo del mese automaticamente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •