|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Boh...io proporrei un semplice: "Barzellettando"
![]()
Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov) Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein) [Mafioso AlterVistiano] |
|
|||
|
Citazione:
Diego |
|
||||
|
Un giornalista sportivo si reca frettolosamente al palazzetto dello sport dove da poco si è disputato un incontro di pugilato, ormai già terminato.
Il giornalista non demorde e non appena vede nel corridoio il pugile Rocco gli si avvicina ed inizia un'intervista. Il pugile è messo male, risaltano soprattutto due occhi gonfissimi e neri. Dopo lo stupore iniziale, il giornalista incomincia: - Rocco com'è andato il match? E Rocco: - Beh, al primo round gliele ho suonate di santa ragione! Il giornalista continua: - E poi? durante il secondo round? - Beh lui mi ha dato una dozzina di pugni dritti in faccia, ma al terzo e ultimo round il mio avversario se la è fatta sotto dalla paura... Ed il giornalista esclama sorpreso: - Davvero? - Sì, sì... pensava che fossi morto... P.S. Come si fa a cambiare il titolo del 3d? Ciao da Lorella |
|
||||
|
Una barca parte per il mare, ma una burrasca la fa naufragare. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere un'isola deserta. Dopo aver passato diverse settimane, gli avventurieri iniziano a sentirsi vuoti... di sesso principalmente. Arrivano ad un accordo: ogni uomo avra' la donna per una settimana. In questo modo riescono a scopare tutti. Questo funziona per cinque anni e tutti sono felici: ogni uomo scopa ogni 5 settimane, e la donna tutte le volte che vuole e con un uomo diverso ogni settimana. Tutto va bene fino a quando... la donna muore! La prima settimana e' grama, la seconda e' ancora grama, la terza peggio, la quarta male, molto male, la quinta e' veramente insostenibile, cosi' la sesta settimana. ... la seppelliscono!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan My Site ![]() La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca! |
|
||||
|
Non è stato semplice annunciare alla mia famiglia che ero gay. Ho orchestrato con cura il mio annuncio durante la cena del Ringraziamento. Con flemma ho detto:
- Mamma, puoi passare l'insalata a un omosessuale? Mia mamma ha subito dato il piatto a mio papà. Ne è seguita una scena orribile. (Bob Smith)
Nei quartieri dove il sole del Buon Dio non dà i suoi raggi - ha già troppi impegni per scaldar la gente d’altri paraggi - una bimba canta la canzone antica della donnaccia: "quel che ancor non sai tu lo imparerai solo qui fra le mie braccia". |
|
||||
|
vantaggi di una station wagon rispetto a una smart:
"la smartmeno di 10mila euro chiavi in mano, la station wagon più di 15mila € però chiavi disteso....
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan My Site ![]() La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca! |
|
||||
|
E' roba vekkia, ma se non la avete mai letta--->
N.B. Leggere attentamente. Se sei un sostenitore di Berlusconi va bene così (!) Altrimenti leggi una riga sì eduna no. Inno a Berlusconi L’On. Berlusconi può definirsi un por - tento di abilità, oltre che un uomo politi- co di prim’ordine. Meriterebbe di essere de - cantato con rime sacre, come ad altri già capitato. Meriterebbe un monumento di ster- minata mole, che delle sue gesta desse l’e- co indistruttibile nei secoli, sì che il fe- lice amato nome di questo celebre legisla- tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor- giamo in lui l’uomo saggio, perciò lo sor- reggiamo con tutte le nostre forze nel mu- tevole clamore delle folle. Levando un plau- so a lui ed al suo Polo delle Libertà. (da un’idea di Emilio Fede)