Pagina 12 di 13 PrimoPrimo ... 210111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 360 di 381
Like Tree1Likes

Discussione: Stupidario Ufficiale AV

  1. #331
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Io l'avevo già sentita tempo fa, ma al posto di Prodi c'era Berlusconi.
    A me me l'aveva raccontata mio zio, ma c'era direttamente Prodi... poi non so.

  2. #332
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    "E anche questa è fatta" disse Rocco Sifredi dopo aver salutato la vicina di casa....
    ___
    Spesso quando piangete... nessuno nota le vostre lacrime
    Spesso quando siete tristi... nessuno nota la vostra solitudine
    Spesso quando siete felici... nessuno nota il vostro sorriso
    Ma provate a scorreggiare solo una volta...
    ___
    Pantani, Maradona e Ben Johnson: "FATTI per essere i numeri uno"
    ___
    Mi hanno regalato una pianta da salotto e l'ho messa in cucina... mi faranno causa ?
    ___
    Lo disse Dante lo confermo Pilato, il compito in classe va sempre copiato
    ___
    Se per ogni coglion,e... ci fosse un lampione, CA.ZZO che illuminazione...
    Ultima modifica di Saturnix : 21-10-2006 alle ore 18.57.46
    Saturnix

  3. #333
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    "E anche questa è fatta" disse Rocco Sifredi dopo aver salutato la vicina di casa....

    LOLLOSISSIMA!!!


    Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    Lo disse Dante lo confermo Pilato, il compito in classe va sempre copiato
    Questa invece non l'ho capita...

  4. #334
    Guest

    Predefinito ...mi vien solo di sorridere...



    See U Soon

  5. #335
    Guest

    Predefinito

    mmm.. nn so se le hanno già scritte.. perchè nn ho voglia di leggerle tutte.. cmq sentite queste lol:

    il bambino torna a casa da scuola, ed appena entrato urla:" CIAO MAMMA! MAMMA! SBAGLIO HO Cè PUZZA DI CADAVERE IN CASA?? MAMMA?!? MAMMA????? MAMMAAAAAA!!!!??????!!!??? mamma...
    _________________________________
    il bambino dice al padre:" papi dove è la mamma?
    e il padre:" zitto e scava..."
    _________________________________
    il bambino dice al padre:" quanto è lontana l' america??"
    e il padre:" zitto e rema..."

  6. #336
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Questa esiste davvero!

    Preciso, ho sempre detto che i disclaimer non servono a niente... ma guardate questo che ho trovato in giro:
    Copyright (C) 2006 *** *** | Privacy
    La riproduzione totale o parziale di contenuti/grafica è autorizzata solo previo accordo tramite email.
    Sito ottimizzato per tutti quei browser che rispettino lo standard definito dal W3C. Se avete problemi di visualizzazione, probabile la colpa sia di Microsoft Internet Explorer, che aderisce allo standard W3C senza pero' rispettarlo.
    Qui trovate un browser molto migliore: www.mozilla.org
    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  7. #337
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #338
    birikino non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-10-2003
    Residenza
    Messico
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non credi a Babbo Natale?

    Se sei scettico sulla possibilità di Babbo Natale di portare regali a milioni di case e bambini in una sola notte, il dr.Larry Silverberg dell'università statale del Nord Carolina, professore di ingegneria meccanica e aerospaziale, può spiegare la scienza e i principi di ingegneria che permettono al vecchio di compiere il miracolo anno dopo anno.

    Con il suo rubicondo sorriso e gli occhi alticci, Babbo Natale può apparire come un innocuo vecchietto, ma lui e i suoi elfi del Polo Nord nascondono parecchio sotto i loro buffi cappelli, dice il professore. La loro avanzata conoscenza di elettromagnetismo, del continuum spazio-temporale, di nanotecnologia, di ingegneria genetica e di informatica potrebbe umiliare facilmente gli scienziati moderni.

    Silverberg dice che Babbo Natale ha una linea diretta con i pensieri dei bambini attraverso una antenna ricevente che combina la tecnologia dei cellulari e gli elettroencefalogrammi, che lo informano che Pino a Casalpusterlengo vuole la tavola da surf, mentre Teresina di Zibido San Giacomo vuole il cavallo a vapore. Un sofisticato sistema elettronico filtra i dati, dicendo a Babbo Natale cosa vuole ogni bimbo, dove vivono, e anche chi è stato buono e chi cattivo. Dopo tutte queste informazioni sono processate dal sistema di guida della Silverbergitta, che calcolerà il percorso più efficiente per la consegna dei regali.

    Silverberg aggiunge che le lettere a Babbo Natale possono comunque funzionare.

    Il professore non è così ingenuo da pensare che Babbo Natale e le renne possano viaggiare approssimativamente 350 milioni di km quadrati fermandosi in 80 milioni di case in una notte. Spiega infatti che Babbo Natale usa la sua conoscenza del continuum spazio-temporale per creare quelle che Silverberg chiama "nuvole di relatività".

    "Grazie alla sua avanzata conoscenza della teoria della relatività, Babbo Natale sa che il tempo può essere piegato come una striscia di gomma, che lo spazio può essere compresso come una arancia e che la luce può essere deviata", dice Silverberg. "Le nuvole di radioattività sono domini controllabili (fratture nel tempo) che gli danno mesi per portare i regali, mentre solo pochi minuti passano sulla Terra. I regali sono davvero recapitati in un batter d'occhio."

    Con un piano di viaggio dettagliato e la lista sul suo computer di bordo sulla Silverbergitta megatecnologica, Babbo Natale è pronto a portare i regali. Le sue renne, modificate geneticamente per volare, stare in equilibrio sui tetti e vedere bene al buio, non tirano davvero una Silverbergitta carica di regali. Invece ogni casa diventa il laboratorio di Babbo Natale, perchè lui utilizza delle nanomacchine per fabbricare i giocattoli dentro le case stesse dei bambini. I regali crescono sul posto, mentre le nano-macchine le creano atomo per atomo dalla neve e dalla fuliggine, così come il DNA può comandare la crescita delle parti del corpo.

    E non c'è veramente bisogno che Babbo Natale entri dal camino, anche se Silverberg dice che gli piace farlo. Quello che invece accade è che la stessa nube di relatività che permette a Babbo Natale di portare i regali in pochissimo tempo è anche usata per far apparire Babbo Natale nella casa delle persone.

    Infine, molti si chiedono come Babbo Natale e le renne possano mangiare tutto il cibo che viene lasciato loro. Silverberg dice che prendono solo un assaggino da ogni casa, e che il resto è lasciato indietro oppure viene trattato dal deidratatore della Silverbergitta, per essere conservato meglio. Dopo tutto dal punto di vista di Babbo Natale il viaggio dura molto.

    "Questa è la nostra spiegazione della consegna dei regali, dati i limiti umani, fisici e ingegneristici che affrontiamo al giorno d'oggi", dice Silverberg. "I bambini non dovrebbero credere molto a chi dice loro che non è possibile portare tutti i regali in una notte sola. E' possibile, e pure dimostrabile."


    ----------------------


    Nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, mentre la maggioranza di questi organismi è rappresentata da insetti e germi, questo non esclude completamente l'esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale ha visto.
    Ci sono due miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Dato però che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Indù , Buddisti e Giudei, questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè circa 378 milioni. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni.

    Si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia. Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da Est verso Ovest. Questo porta ad un calcolo di 822,6 visite per secondo. Questo significa che, per ogni famiglia Cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa un millesimo di secondo per: trovare parcheggio ( cosa questa semplice, dato che può parcheggiare sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta ); saltare giù dalla slitta; scendere dal camino; riempire le calze; distribuire il resto dei doni sotto l'albero di Natale; mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione; risalire dal camino; saltare sulla slitta; decollare per la successiva destinazione.

    Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (che sappiamo essere falso, ma accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1.248 Km per ogni fermata, per un viaggio totale di 120 milioni di Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 1040 Km/sec, a 3000 volte la velocità del suono. Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall'uomo) viaggia appena a 43,84 Km/sec, e una renna media a circa 30 Km/h.

    Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento: assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego (del peso di circa 1 Kg), la slitta porta circa 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente sovrappeso). Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg. Anche assumendo che una "renna volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, ne serviranno circa 214.000.

    Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate. Per comparazione, questo è circa 4 volte il peso della nave Queen Elizabeth II. Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/sec generano un'enorme resistenza.

    Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di una astronave che rientra nell'atmosfera. Il paio di renne di testa assorbirà 14,3 quintilioni di Joule per secondo. In breve si vaporizzerà quasi istantaneamente, esponendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d'urto (bang) soniche. L'intero team verrà vaporizzato entro 4,26 millesimi di secondo.

    CONCLUSIONE : Babbo Natale c'era, ma ora è morto
    ~birikino~

  9. #339
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Citazione Originalmente inviato da RHCP
    Più alto è l'albero più dolce è la linfa...
    Ma DAI!

    Uomini. Vedete doppi sensi OVUNQUE! :D

    E già che ci siamo, buttiamoci dentro anche questa... Non so se la conoscete o se è già stata postata, ma... bè. ;D

    /* Source Code to Windows 2000 */
    #include "win31.h"
    #include "win95.h"
    #include "win98.h"
    #include "workst~1.h"
    #include "evenmore.h"
    #include "oldstuff.h"
    #include "billrulz.h"
    #include "monopoly.h"
    #define INSTALL HARD

    char make_prog_look_big1600000;

    void main()
    {
    while(!CRASHED)
    {
    display_copyright_message();
    display_bill_rules_message();
    do_nothing_loop();

    if (first_time_installation)
    {
    make_50_megabyte_swapfile();
    do_nothing_loop();
    totally_screw_up_HPFS_file_system();
    search_and_destroy_the_rest_of_OS/2();
    make_futile_attempt_to_damage_Linux();
    disable_Netscape();
    disable_RealPlayer();
    disable_Lotus_Products();
    hang_system();
    }

    write_something(anything);
    display_copyright_message();
    do_nothing_loop();
    do_some_stuff();

    if (still_not_crashed)
    {
    display_copyright_message();
    do_nothing_loop();
    basically_run_windows_3.1();
    do_nothing_loop();
    do_nothing_loop();
    }
    }

    if (detect_cache())
    disable_cache();

    if (fast_cpu())
    {
    set_wait_states(lots);
    set_mouse(speed, very_slow);
    set_mouse(action, jumpy);
    set_mouse(reaction, sometimes);
    }

    /* printf("Welcome to Windows 3.1"); */
    /* printf("Welcome to Windows 3.11"); */
    /* printf("Welcome to Windows 95"); */
    /* printf("Welcome to Windows NT 3.0"); */
    /* printf("Welcome to Windows 98"); */
    /* printf("Welcome to Windows NT 4.0"); */
    printf("Welcome to Windows 2000");

    if (system_ok())
    crash(to_dos_prompt)
    else
    system_memory = open("a:\swp0001.swp", O_CREATE);

    while(something)
    {
    sleep(5);
    get_user_input();
    sleep(5);
    act_on_user_input();
    sleep(5);
    }
    create_general_protection_fault();
    }
    Ultima modifica di LadyBelial : 22-01-2007 alle ore 11.15.21

  10. #340
    Guest

    Predefinito

    Una mamma scopre che sua figlia gioca al dottore con il figlio del vicino. Incacchiata nera, afferra il ragazzo per un orecchio e lo porta dalla sua vicina. Ma la vicina ribatte: "E' naturale che ragazzini e ragazzine esplorino la loro sessualita' giocando al dottore alla loro eta'...".
    "Sessualita' 'sto *****!!" urla la madre della ragazza "Le ha appena tolto l'appendice!!".

  11. #341
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Che cos'è la politica?

    Un giorno, un bambino fa questa domanda a suo padre: "Che cos'è la politica?"

    Il padre così gli risponde:
    "Vedi, io porto a casa i soldi, quindi sono il capitalismo,
    la mamma li amministra per bene, quindi è il governo,
    il nonno controlla che tutto funzioni per il meglio, quindi è il sindacato,
    la nostra cameriera rappresenta la classe operaia,
    noi tutti ci preoccupiamo che tu stia bene, quindi sei il popolo,
    il tuo fratellino, che porta ancora i pannolini, è il futuro.
    Allora, hai capito cos'è la politica, figliolo?"

    "Non tanto - risponde il figlio - ci penserò su stanotte".

    Nella notte il bambino è svegliato dal suo fratellino che piange perché ha sporcato il pannolino.
    Cerca di avvertire la cameriera, che però se la sta spassando con il padre, mentre il nonno sbircia dalla finestra!
    Allora prova a cercare la madre, che però dorme profondamente e lui non riesce a svegliarla.
    Deluso perché non sa più che cosa fare, decide di tornare a dormire.

    Il mattino dopo, il padre gli chiede: "Allora, hai capito cos'è la politica?"
    "SI" risponde il figlio, e argomenta:

    "Il capitalismo approfitta della classe operaia
    il sindacato sta a guardare
    nel frattempo il governo dorme
    il popolo viene completamente ignorato
    il futuro è nella merd@.
    Questa è la politica..."

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  12. #342
    Ospite Guest

    Predefinito

    Un ragazzo entra in un negozio di Animali e chiede.... Scusi avete dei pappagalli economici??? Il negoziante risponde certo, ne ho di diversi colori ma ogni colore ha il suo prezzo!!!
    E il ragazzo: ma allora se è così, quanto costa quello giallo? E il neg... quello costa 600 euro e il ragazzo no è troppo e quello verde? Beh quello verde costa 500 euro, NooOooOo ancora è troppo, mi dica e quello rosso? Beh quello rosso 400 euro... Ancora nn ci siamo ribatte il ragazzo x me è troppo... Quello blu quanto costa invece? Beh quello blu 350 euro uffa nn ci siamo risp il rag... E ma mi dica quello bianco quanto costa??? A regà xkè nn te ne vai ke mi hai fatto perdere un mare di tempo... Quello bianco è il pappagallo dell'ospedale serve per mi nonno!

    AUhsuhuahsuausHUAHSuhsuhuUAHusahu cià regà

  13. #343
    Guest

    Predefinito

    mi sto facendo un sacco di risate a leggere questo topic!
    ;)

  14. #344
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    lasono lungo piu' o meno 19 cm.
    la mia funzione piace alle persone dei due sessi.
    mi si trova abitualmente sospeso, penzolante pronto per l'azione.
    ho un piccolo ciuffetto di peli ad un' estremita' e un piccolo buco dall' altra.
    in funzione, vengo inserito, quasi sempre volontariamente, a volte piano, a volte velocemente, dentro una cavita' carnosa, umida e calda.
    vengo spinto dentro e tirato fuori ancora e ancora tante volte di seguito, spesso, velocemente e accompagnato da movimenti corporei suggestivi.
    qualsiasi persona in ascolto riconoscerebbe sicuramente il rumore, ritmico che viene da movimenti lubrificati eseguiti bene.
    quando finalmente mi ritiro, lascio traccie sugose, schiumose, sostanze dense e bianche, che richiederanno un lavaggio delle superfici esterne e del mio lungo bastone scivoloso dopo che e' tutto finito e che tutti i liquidi hanno finito di colare, torno allo stato di riposo, pronto per una prossima azione.
    spero sempre di raggiungere il massimo due o tre volte al giorno, ma spesso e' molto meno
    chi sono ?
    come l'avete magari gia' immaginato, la risposta al indovinello non e' altro che il vostro personale e unico....
    ...
    ..
    .....
    .
    ......spazzolino!!!
    eh, cosa avevi pensato?!!!
    Ultima modifica di mircosw : 25-07-2007 alle ore 14.39.44 Motivo: era stato scritto in maiuscolo..e da mia sorella

  15. #345
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    stavo per spedirti un biglietto di invito al ban!!
    [ma evitare il maiuscolo, no?? ]

  16. #346
    Guest

    Predefinito

    Qual e' l'oggetto misterioso??
    In principio l'unico scopo che aveva era quello di trasmettere informazioni vitali.
    Oggi alcuni lo usano ancora per questo scopo, ma la maggior parte lo usa per divertimento.
    È un ottimo mezzo di comunicazione.
    Alcuni usano questo mezzo con grande serietà, altri come un divertimento superficiale.
    Se non si fa attenzione a come lo si usa, può essere causa di guai. Per esempio, può trasmettere dei virus.
    Non ha cervello, ma ha grande influenza sul cervello di chi lo usa.
    Esistono molti manuali che ne spiegano il funzionamento, ma l'unico modo di goderne veramente è mettersi lì e usarlo.
    È bene evitare di usarlo troppo, perché alla lunga può essere stressante.
    Le sue dimensioni variano anche di molto, e si tende sempre a esagerarle.
    In generale, può sembrare piccolo e limitato, ma una volta che si comincia a usarlo, si scopre che è molto più esteso di quanto non sembrasse.
    Funziona un po' quando gli gira. Se non si sta attenti, può causare disturbo allo svolgimento della normale vita sociale.
    È un grande argomento di conversazione.
    Una volta che ci si comincia a giocare, è difficile smettere.
    C'è chi ci giocherebbe tutto il giorno, se non dovesse lavorare.
    Comunque, c'è anche chi lo usa sul luogo di lavoro.
    Anzi, c'è persino chi lo usa per lavorare.
    Spesso lo si usa la sera tardi.
    Si cercano sempre nuovi modi di usarlo.
    Il mondo è diviso in due: chi ce l'ha e chi non ce l'ha.
    Chi ce l'ha, ha sempre paura che gli possa cadere.
    Chi non ce l'ha pensa che potrebbe essere interessante averlo.
    Chi ce l'ha lo ritiene più divertente della televisione.
    Anzi, pare che quando la gente lo usa di più la televisione perda molti spettatori.
    Ogni tanto capitano dei pazzi che propongono di limitarne l'uso, adducendo scuse legali o religiose. Ma per fortuna quasi nessuno li ascolta.
    Lo si può usare da soli o in compagnia.
    Il suo uso spesso (ma non sempre) è in relazione a donnine poco vestite o ignude. Il suo scopo è interconnettere due persone differenti.
    Spesso un approccio istintivo lo fa funzionare meglio che un approccio troppo ragionato e cervellotico: buttati e usalo.
    Nessuno lo sa toccare bene come tu stesso sai fare.
    Usarlo spesso per avere rapporti con altre persone crea crisi di gelosia nella tua compagna.
    Come teoria insegna c'è sempre qualcuno che preferisce farne un uso anomalo.
    E' come una droga, se cominci a farne uso, non ne puoi fare più a meno.
    Quando pensi di essere il migliore ad usarlo, ecco che trovi qualcuno più bravo di te.
    E' uno strumento che può far nascere nuovi amori o solo nuove avventure.
    C'è chi dice che usarlo troppo puo' dare problemi alla vista!
    Se non funziona più e bisogna chiamare qualcuno per aggiustarlo... sono 'azzi amari!
    Può essere su o giù. Quando è su è divertente da usare, quando è giù ci si sente frustrati tentando di farlo funzionare.
    Le donne (spesso, visti i tempi che corrono...) non ce l'hanno, ma sono sempre molto incuriosite quando lo vedono in azione.
    Si usa il termine "smanettare" che è un modo per indicarne un uso frequente ed esperto.
    Molte ragazze dicono che a loro, la sola idea che un giorno lo dovranno usare, fa schifo.
    E' perché, ancora, non sono riuscite a metterci le mani sopra... Quando va su e giu' continuamente provoca scariche di adrenalina.
    Permette di mettere in contatto culture e persone completamente diversi. Quando lo usi sai quando cominci... e non sai quando smetterai.
    Ma... che hai capito?
    Sto parlando del Personal Computer....
    che avevi capito, eh?!
    Ultima modifica di irenezoggia : 25-07-2007 alle ore 13.59.22

  17. #347
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    certo che hai in mente solo una cosa te eh...

    qualcosa di più divertente e "corto" non riesci a trovarlo..?

  18. #348
    Guest

    Predefinito

    Ma cosa dici mai!!...questo si trova!!

  19. #349
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis Visualizza messaggio
    Silvio Berlusconi preso in ostaggio dai terroristi
    C'è una lunghissima coda in autostrada.
    Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi
    ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi:
    - « Ma che diavolo succede ? »
    l'uomo gli risponde:
    - “ Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio.
    Chiedono 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco!
    Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario... ”
    - « ...e quanto avete raccolto fino ad ora ? »
    - “ ... 500 litri di super e quattro accendini... ”

    Ciao da Lory
    Che ridere!

  20. #350
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ufobm Visualizza messaggio
    Che ridere!
    fa ridere anche a me 'sto topik

  21. #351
    Guest

    Predefinito

    Ma vafFANCOOl...

  22. #352
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da toninosite Visualizza messaggio
    Ma vafFANCOOl...
    Vecchia.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  23. #353
    Ospite Guest

    Predefinito

    Codice:
    [...]
    Drive A: 1500 MB
    Drive B: None
    
    No keyboard present.
    Press any key to continue
    E adesso ???



    Povero vecchio windows95.....

  24. #354
    Guest

    Predefinito

    Ma è morto questo topic? Su vogliamo dargli una rispolveratina?

  25. #355
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Trovato su di una macchina parcheggiata in una non precisata località veneta:

    "Se te tronbi come che te parcheji, no sta' stupirte de essare beco!"

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  26. #356
    Guest

    Predefinito

    "beco" sarebbe "cornuto"?

  27. #357
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barbara77 Visualizza messaggio
    "beco" sarebbe "cornuto"?
    Ehm... sì

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  28. #358
    Guest

    Talking spettacolare, da non perdere

    a voi che piace questo genere di cose non potete perdervi questo capolavoro: http://it.youtube.com/watch?v=RPZFm_yCdj8

  29. #359
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  30. #360
    Guest

    Predefinito

    PARTITA DI CALCETTO TRA NANI

    Al momento di doversi spogliare,i giocatori scoprono che gli spogliatoi non
    sono agibili.


    "Non è possibile!Come facciamo ora a giocare se non possiamo spogliarci?"
    Il propietario del campo replica:"Ve chiedo scusa...Famo nà cosa...andate ar
    bar de fronte e spojateve dentro ar bagno...er bar è de n'amico mio,nun ve
    preoccupate...vè lo fà fa tranquillamente..."

    I 10 nani entrano nel bar e spiegano la situazione.
    Il barista: "Tranquilli regà, nun c'è problema..."

    Intanto al bancone c'è un uomo ormai giunto al quinto campari col gin...

    Da una porta vede uscire 5 nani in maglietta rossa...strabuzza gli occhi, ma
    ricomincia a bere...dopo un altro pò vede uscire 5 nani con la maglietta
    blu...

    Si gira di scatto verso il barista e con voce sbiascicata urla

    "Ahòò còri..... và un pò a vedè de là!!!

    Te stanno a smontà er bijardino!!!"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •