|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
Non prendere la vita troppo sul serio... tanto non ne uscirai vivo!!!
--- Non prendermi in giro per i miei hobbies, io mica ti prendo in giro perchè sei stronzo! --- Far felice una donna è facile ... devi solo essere: Amico Compagno Amante Fratello Padre Maestro Educatore Cuoco Meccanico Pioniere Decoratore di interni Stilista Elettricista Sessuologo Ginecologo – Ostetrico Psicologo Psichiatra Terapeuta Audace Simpatico Atletico Carino Attento Cavaliere Intelligente Immaginativo Creativo Dolce Forte Comprensivo Tollerante Prudente Ambizioso Capace Valente Deciso Affidabile Rispettoso Appassionato Ma soprattutto…molto facoltoso --- Far felice un uomo è molto semplice... Hai solo bisogno di: 1. Sesso 2. Mangiare Siamo... o non siamo una bella Offerta? --- La gioia dell'uomo: ![]()
||||
|
Tutte le sere San Francesco si coricava su una vecchia coperta di pelo.
Su che cosa si coricava San Francesco? Su una coperta? O su una vecchia? Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage |
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
__________________________________________________ ________-- Ne butto giù tre (banali): <<Totti, chi era la madre di Apollo?>> <<A' gallina!>> --- <<Totti, dimmi 5 animali che cominciano con la E, per esempio ermellino!>> <<Er cane, er gatto, er topo...>> --- Un porcino agli altri nel bosco: <<Visto che siete tutti daccordo, io fungo da capo!>>
|
"Dottoressa, ho un'erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno. Mi può dare qualcosa?"
"Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso!" Due amici si affrontano: "Ho saputo che hai dormito con mia moglie...è vero??" E l'altro: "Non è vero!! Lei non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte!!!!!" Differenza tra amante, fidanzata e moglie: dopo l'orgasmo la prima ti dice "Sei grande", la seconda "Ti amo" e la terza..."Beige...Il soffitto lo farei beige" La moglie al marito: - Caro... Tu preferisci una donna bella oppure una intelligente? Lui: "Nessuna delle due cara...Ti amo così come sei!!!!" Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?" "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!" Una vecchietta chiede a un passante: "Scusi per andare al cimitero dove lo devo prendere l'autobus?" E lui: "In pieno..." Messaggio di benvenuto al convegno internazionale di donatori di sperma: "Innanzitutto grazie di essere venuti!" Due pipistrelli a testa in giù. Uno chiede all'altro: "Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?" E l'altro: "Quando mi è venuta la diarrea" "Come ti chiami?" "Lululululululuigi" "Sei balbuziente?" "No, lo era mio padre e quello dell'anagrafe era un gran bastardo Tre messicani vogliono giocare a golf, ma non hanno né mazza né palla né buca. Uno dice: "Io metto la mazza", il secondo: "Io metto le palle" e l'ultimo: "Io non gioco". Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina. La moglie: "Ma caro, non ho mal di testa". "Ah, fregata! Stasera si tromba!".
|
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
Statemi bene... no spam, grazie!!
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage Ultima modifica di dementialsite : 23-05-2006 alle ore 12.10.44. |
|
||||
|
una signora va in un sexy shop, si avvicina alla vetrina dei vibratori e dice: "vorrei un vibratore".
Un signore le risponde: "Quale?" E lei: "Quello rosso." Lui le risponde: "Scostumata quello è l'estintore!!!". Un daino dice ad un altro daino: "giochiamo a nascondaino, dai-no?"