Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Mi aiutate a trovarte un nome per una sezione? :)

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito Mi aiutate a trovarte un nome per una sezione? :)

    Spiego il problema: https://www.laltroweb.it/_dev/

    la sezione tools (il realtà un semplice menu fantasma), contiene varie pagine (ognuna di queste contenente una qualche utility), ma fa eccezione encrypt-decrypt, la quale, via get, ha varie sotto-funzioni (elencate per rapidità in un sotto-menu).

    il problema nasce dal fatto che questa utility nacque come AES encrypter, ma poi aggiunsi le altre cose (base64, rawurl, htmlentities), ed alcune di queste non sono esattamente "ecrypter/decrypter".

    Inoltre vorrei aggiungere uno strip_tags(), e magari altro (quindi decisamente OT per un ecrypter).

    Alche chiedo a voi consiglio: come posso rinominare la pagina affinché sia coerente con tutto il contenuto, comprensibile anche dai visitatori stranieri, e non ripetitivo rispetto al menu principale (ricordo: Tools)?

    php-function? php-utils? ... datemi qualche idea decente che non riesco a cavarci molto xD
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Grazie comunque. Alla fine ho risolto con:

    Strumenti (menu vuoto/fantasma);
    > Strumenti Web (strumenti utili ssoprattutto per webmaster);
    > Manipolazioni stringhe (strumenti un po' più avanzati per utenti che han bisogno di crittografia, encode/decode, varie...);

    Se vi capita di passarci a dare un'occhiata... mi farà piacere!
    La conversione da ipb è stata durissima, e non ancora completa al 100%.
    Ho importato articoli, citazioni, link della directory, tools, parte dei commenti e solo gli utenti attivi.

    Gli articoli e i tools hanno redirect; la directory non ancora (ho importato i link da poco, devo ancora metterci mano); le citazioni sono in ajax e quindi me le risparmio e van bene lo stesso :P

    Molte soluzioni me le son fatte da me in un custom_function.php fatto plugin.
    Come il wp-login.php customizzato, il custom login e il tags cloud nella sidebar, la sitemap, e tutti i tools presenti nella sezione strumenti.

    Il tutto con letsencrypt + cloudflare e railgun.

    Mi piacerebbe ricevere qualche critica costruttiva :)

    Grazie anticipatamente,
    Salvatore.
    Ultima modifica di darkwolf : 08-12-2016 alle ore 00.58.19
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •