Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: fondamenti di altervista 1cfu

  1. #1
    beestatus non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-10-2016
    Residenza
    north garda lake
    Messaggi
    14

    Red face fondamenti di altervista 1cfu

    Hehe,
    niente di intelligente ma quelli poco pratici come me hanno bisogno anche di sapere ste cose quì.
    Io ho cominciato da pochissimo a usare altervista-php-mysql etc, per ora non faccio altro che entrare nel mio pannello di controllo/gestione file/percorso/ poi entro in un file con "modifica" e da li lo edito.

    Tutto splendido, ma lento, poco pratico e continuano a scadermi le pagine perchè sono li senza far nulla da troppo tempo, ho cancellato cookie e quant'altro ma il succo è sempre lo stesso.

    Quindi volevo chiedere se sbaglio qualcosa, se soprattutto chi usa molto altervista ha qualche metodo di lavoro più efficiente, magari se si può lavorare in locale, o usando il browser

    Si la sezione è sbagliata, mettetela voi nel posto giusto! non è un bug credo e non esiste la sezione "neofiti", fondamentalmente sono consigli pratici per lo sviluppo di un sito altervista dedicati a chi si avvicina per la prima volta a questa realtà.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Di solito (almeno io) si lavora in locale in una propria cartella del pc e si carica il tutto tramite FTP (filezilla).

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •