Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Redmine o altri servizi di issue tracking

  1. #1
    Guest

    Predefinito Redmine o altri servizi di issue tracking

    Buongiorno a tutti.

    Chiedo scusa se questo non fosse il forum adeguato, ma non sono stato in grado di trovarne di più adatti...

    Mi chiedevo se fosse possibile installare sul proprio spazio programmi di issue tracking come redmine o simili e, in caso, come si potesse fare.

    Grazie mille in anticipo.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Redmine no: è scritto in Ruby e su AlterVista è supportato solo PHP. Se ne trovi uno in PHP lo puoi installare.
    Tieni comunque presente il punto 4.4 del regolamento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta :)

    Perdonami, ma non capisco il riferimento al regolamento... cosa mi sfugge?
    La mia idea è di usare lo spazio su altervista per un giochino in HTML5 scritto da me, ed avere quindi un issue tracker per eventuali problemi sul gioco... ovviamente potrei ovviare con un mini forum, ma cercavo soluzioni più eleganti :D

    Grazie ancora

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spacedogfight Visualizza messaggio
    Perdonami, ma non capisco il riferimento al regolamento... cosa mi sfugge?
    Nulla di particolare, semplicemente assicurati di non violare quel punto del regolamento.
    Citazione Originalmente inviato da spacedogfight Visualizza messaggio
    La mia idea è di usare lo spazio su altervista per un giochino in HTML5 scritto da me, ed avere quindi un issue tracker per eventuali problemi sul gioco... ovviamente potrei ovviare con un mini forum, ma cercavo soluzioni più eleganti
    Se è tutto pubblico e accessibile non viola il regolamento. Ad ogni modo come mai vuoi gestire il tutto tu? Non sarebbe più semplice usare servizi esterni come per esempio GitHub anche solo per l'issue tracking?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se è tutto pubblico e accessibile non viola il regolamento. Ad ogni modo come mai vuoi gestire il tutto tu? Non sarebbe più semplice usare servizi esterni come per esempio GitHub anche solo per l'issue tracking?
    Si, il piano bis è quello... ma se metto su github non prendo visitatori e hit dagli ads :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •