Visualizza risultati del sondaggio: Da 1 a 10 quanto è da buttare Internet Explorer

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    4 15.38%
  • 2

    1 3.85%
  • 3

    0 0%
  • 4

    1 3.85%
  • 5

    3 11.54%
  • 6

    0 0%
  • 7

    5 19.23%
  • 8

    1 3.85%
  • 9

    3 11.54%
  • 10

    8 30.77%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: Sondaggio Ie

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    quel sistema non l'ho inventato io OLD

    io l'ho solo adattato alle mie esigenze... cmq la base sta su di un elemento interno di internet explorer :eyes: :grin:
    ps: nn è che si potrebbe vedere sto editor via web?

    cmq tornando al post... se andate su siti pieni di dialer o di schifezze varie nn è colpa di nessuno... io con ie ci navigo benissimo con i activex disabilitati e nn becco una benemerita fava di niente... quindi nn è colpa di ie se beccate i activex... è l'unico che ha questa tecnologia... provate ad andare su gmail.com... con opera nn vi fa nemmeno entrare... quindi... come tutte le cose... basta saperle usare ed adattare alle proprie esigenze... :eyes:

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Il sondaggio é volutamente di parte e mal posto.
    In ogni caso ho votato 10 perché:

    1. Va bene che é l'unico browser che magna qualsiasi vaccata senza andare in errore, però questo comportamento é stato dichiarato bandito dal w3 che sono i creatori del web.
    Sinceramente non vedo perché io extra-milanese mi debba studiare il dialetto milanese per quando salgo a milano per comunicare con chi l'italiano non lo mastica...

    2. E' vero che il browser introduce tecnologie innovative come le activex e permette d'includere programmi all'interno di pagine web.
    Però allo stesso tempo la minaccia degli activex é assoluta.
    L'ideologia della Microsoft é quella di vendere informatica. Ciò vuol dire che quando mi metto davanti al pc io ho il diritto di esigere sicurezza per ogni porcata che faccio senza muovere un dito.
    Se poi devo mettermi a disabilitare gli ocx, devo mettermi ad installare un popup blocker ed un firewall ecc... tanto vale che passo al ciò che fai son cazzi tua io non voglio saperne nulla (o no warranty qual dir si voglia ) di linux...

    3. IE si avvia velocemente perché il motore html é quello usato da windows per visualizzare tutte le finestre di sistema. Non mi sembra che xp sia quel bel figurino che pesa una piuma...

    4. Il web é stato creato per granatire interoperabilità non solo tra windows e linux, ma tra tutti gli apparecchi hardware in grado di connettersi.
    IE non rispetta questo principio standard.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    lol:D

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •