Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: L'AltroWeb WP _dev

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito L'AltroWeb WP _dev

    Sto lavorando alla migrazione manuale (xml/notepad++/regex, importazioni tramite plugin, eicostruzione via php+ plugin ecc ec) da ipb a Wp.
    E questo è ciò che sto ottenendo: https://laltroweb.it/_dev/ (no banner per adesso, quindi cliccateci pure).

    Custom download area, custom login widget, custom sitemap area, custom tagcloud, custom tema sixteen.
    (il tutto senza modificare una riga di codice, solo css e php via plugin).


    Ho finito giusto poco fa di importare tutte le immagini nella libreria media, rimuovere le emoticons e sostituirle con i codici standard di wordpress, importare gli utenti (ma senza password).

    Mancano alcune pagine (vedi i tools) e la directory.

    Mi date un parere spassionato?

    A me piace, ma preferirei un parere esterno per capire se sto facendo davvero bene o vedo bene solo io :P

    Grazie,
    S.N.
    Ultima modifica di darkwolf : 02-07-2016 alle ore 15.03.20
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    l'impostazione del sito mi piace molto per la chiarezza e la semplicità. Forse, se dovessi darti un consiglio, potresti provare a spostare alcune informazioni dell'articolo (autore e data) dalla fascia in basso alla parte in alto, sopra o sotto il titolo. È solo un'idea, magari sta meglio com'è ora. Comunque, in generale, complimenti per il layout.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •