Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By xantarmob
  • 1 Post By xantarmob

Discussione: Altervista venduta a Mondadori... e ora?

  1. #1
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito Altervista venduta a Mondadori... e ora?

    Leggo in giro la notizia della vendita da parte di Banzai di Altervista, Giallo Zafferano e comoagnia bella a Mondadori.

    Se la notizia è reale... che cosa cambierà per gli utenti coi loro siti e blog? Che cosa cambierà con i circuiti pubblicitari ecc ecc?
    fiorelisa likes this.

  2. #2
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Semo fritti...

    LO SBARCO IN BORSA - Nel febbraio 2015, infine, lo sbarco in Borsa, dove però la quotazione viene accolta con freddezza: il debutto viene fissato a 6,75 euro per azione, nella parte bassa della forchetta individuata in fase di Ipo. Il primo giorno di contrattazioni i titoli viaggiano in rosso, e nei successivi 13 mesi i titoli della società perdono il 40%, arrivando, a marzo 2016, a valere poco meno di 4 euro. E con l'annuncio della cessione del ramo media a Mondadori il prezzo scende ancora: oggi vale 3,82 euro, con un calo dell'1,24% rispetto alla chiusura di ieri (3,94), mentre a guadagnare a Piazza Affari è la casa editrice di Segrate, in rialzo del 3,56%.
    Hanno fatto il passo più lungo della gamba...

    fonte: http://www.economyup.it/innovazione/...-mondadori.htm
    Ultima modifica di FMJ : 11-05-2016 alle ore 11.17.46

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Be dai siamo ottimisti, non penso che Mondadori voglia smantellare tutto il parco utenti che Altervista ha ottenuto negli anni, e magari invece essendo un gruppo con diversi rami riesce a portare nuove pubblicità per fare nuove campagne.

    Poi non so se nel gruppo abbiano un loro register così da implementare il path forwarding e la possibilità di importare il nome a dominio.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drinkboys Visualizza messaggio
    Be dai siamo ottimisti, non penso che Mondadori voglia smantellare tutto il parco utenti che Altervista ha ottenuto negli anni, e magari invece essendo un gruppo con diversi rami riesce a portare nuove pubblicità per fare nuove campagne.

    Poi non so se nel gruppo abbiano un loro register così da implementare il path forwarding e la possibilità di importare il nome a dominio.
    Non credo vadano a "distruggere" il ramo utenti per un loro sfizio. Eliminando il ramo egli utenti potrebbero perdere molti soldi, così da fallire il giorno successivo. Ps: Io credo che miglioreranno le inserzioni e daranno più soldi. Non vedo l'ora arrivi questa regole.

  5. #5
    fiorelisa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-04-2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Anche a me ha incuriosito la notizia, che avevo appreso dalla tv ieri. Ma probabilmente per noi utenti Altervista non cambierà quasi nulla.... almeno credo! :)

  6. #6
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito

    La storia delle retribuzioni banner improvvisamente calate potrebbe essere collegata?
    ilpaesedeibalocchi likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •