Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By dreadnaut

Discussione: capire come funziona il db di facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito capire come funziona il db di facebook

    Salve a tutti,

    Vorrei delle possibili spiegazioni. tutti ad oggi hanano almeno un'account di fb.La questione ch e voglio proporre oggi è la seguente. Capire come funziona il db di ricerca persone di fb sopratutto personoe che non sono ancora iscritte afb e quindi sono esterne. per quelle interne la ricerca presumo che sia una sempice querry. Qualcuni mi sa dare delle spiegazioni ??? Se io volessi creare ad esempio un db e fare una ricerca non all'interno del db ma all'esern o cosa dovrei fare ???? Spero di ricevere delle spiegazioni al riguardo. Grazie. Spero di essermi spiegato cosa vorrei ottenere.

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    In realtà non si capisce bene cosa tu voglia fare. Per i dati nel database, interrogheranno il database. Per i dati non nel database... avranno un altro database.

    Ma se come dici tu tutti hanno almeno un account Facebook, non c'è nessuno che non sia ancora iscritto a Facebook, quindi il problema non si pone
    darkwolf likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    In pratica io vorrei che il mio db prendesse o ricercasse dati dall'esterno e ovviamente dato degli utenti iscritti. Questo è il mio scopo.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ahhh... Tu, dall'esterno, vuoi accedere al database di facebook!
    Eh, vorrei anch'io... Il premio per un bug simile sarebbe almeno 100.000$ :D
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ehm mm mm lo scopo non è proprio quello. Vorrei creare un db tipo fb che cerca le persone alvei fuori del locale. Non so se mi sono spiegato meglio ora. Quello di fb non m'interessa ne voglio fare uno ex novo che gestisco solo io.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •