Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 46 di 46

Discussione: Aiutooo, ho creato un mostro!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    compra banda con AC no?
    Mi sono accorto di questa possibilità solo quando avevo finito la mia banda a disposizione

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    puoi farlo anche ora , l\'attivazione è immediata...
    ... mi pare

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    puoi farlo anche ora , l\'attivazione è immediata...
    ... mi pare
    purtroppo no devo aspettare l\'inizio del nuovo mese per poter riavere accesso totale all\'account

  4. #34
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    davvero funziona così? io credevo che venisse aggiunta subito! Quindi non si può aggiungere banda poco prima che sta per arrivare alla fine della banda utilizzabile? Perchè la banda cmq aumenta a fine mese?
    nazionale

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    serieateam ha scritto:
    dweb ha scritto:
    puoi farlo anche ora , l\'attivazione è immediata...
    ... mi pare
    purtroppo no devo aspettare l\'inizio del nuovo mese per poter riavere accesso totale all\'account
    Fatemi capire... in pratica non si può aspettare che la banda finisca del tutto ma si deve rinnovarla quando è praticamente alla fine ???

  6. #36
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il sistema avverte con una email non appena si hanno ancora a disposizione solo 2 GB, nella email sono contenute le istruzioni per ampliare le risorse disponibili anche per chi non fosse a conoscenza di questa possibilità, poi, nel caso in cui non si proceda all\'espansione e la banda finisca il traffico viene bloccato automaticamente fino al 1° del mese successivo. Non è possbilile (almeno per ora), pur disponendo dei necessari AC, sbloccare il traffico una volta bloccato.

    Il caso di Serieateam è particolare, in quanto, pur disponendo dei necessari AC per acquistare 1 o 2 GB, che sarebbero probabilmente bastati ad arrivare a fine mese, il traffico è stato bloccato dal sistema.

    È molto complicato sbloccare il traffico di un sito manualmente, in quanto, essendo tutto gestito dal server stesso, si rischia di compromettere il funzonamento complessivo del sistema.

    Il sito di Serieateam è comunque online in via eccezionale dal momento che è sembrato evidente che Serieateam non fosse a conoscenza di come viene gestito il traffico qui, come ho scritto sopra non è stato possibile sbloccarlo manualmente, quindi è raggiungibile in questi 4 giorni con un url differente.

    Le espansioni di banda non devono essere acquistate ogni mese, ogni espansione acquistata viene mantenuta mese dopo mese fino a quando ci sono sufficienti AC per mantenerla.

    Comunque si tratta di un sistema altrettanto nuovo quanto complesso, ci saranno sicuramente delle migliorie in futuro per renderlo più comodo da usare, ogni suggerimento è ben accetto :)
    Gianluca

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    e a parte i 500 AC di attivazione della banda quanto costa il manenimento mensile?=?

  8. #38
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sempre 500 AC
    Gianluca

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    in pratica costa 500 AC di attivazione + 500 AC di mantenimento ogni mese?

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    si

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Poi per mettere il banner nella classifica della top 100 come devo fare?? in meno di un giorno sono arrivato nella settima posizione della classifica mensile

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Per guadagnare altercent puoi mettere i banner e i pop up col tag #altervistapop# , partecipare al forum in modo attivo (ogni messaggio postato che non sia spam vale un alter cent), partecipare alle iniziative di xxxx.risorse.com e iscriverti alla top 100 di dweb che offre 100 alter cent per l\'iscrizione e 300 se arrivi in prima posizione. Per mettere il banner devi uploadare nella dircetory principale del tuo sito un banner chiamato avbanner.gif o .jpg il resto è automatico

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    hem...
    ...il concorso d-web riapre a settembre

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    intanto si avverte... :)

  15. #45
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    io sto a più di 8 gigabyte ma non mi è arrivata alcuna e-mail!
    nazionale

  16. #46
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se non hai alzato il limite oltre i 10 GB è probabile che l\'email arrivi entro domani, viene comunque spedita all\'indirizzo che hai usato per iscriverti.
    Gianluca

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •