Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il mio sito e la legge.

  1. #1
    ghiflo non č connesso Neofita
    Data registrazione
    31-01-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito Il mio sito e la legge.

    Ho un sito con notizie, annunci gratuiti e poco altro:
    http://ghiflo.altervista.org/Sito
    Gli interessati si registrano e possono inserire un loro annuncio, gratis per 365 giorni. Devo pagare i 150 euro al Garante? Oppure basta che dentro Joomla disattivo i cookies del login? Devo rinunciare ai banner di Altervista e di Google? E' ora in regola con la Cookie Law? Attendo cortesi risposte. Buona serata.
    Ultima modifica di ghiflo : 16-08-2015 alle ore 13.40.47

  2. #2
    ghiflo non č connesso Neofita
    Data registrazione
    31-01-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Scusate, c'e' qualcuno?

  3. #3
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi fare riferimento al sito ufficiale del garante: http://www.garanteprivacy.it/cookie
    Il pagamento e la segnalazione al Garante č necessario qualora si faccia uso di cookie per attivitā di profilazione (non di terze parti).

  4. #4
    ghiflo non č connesso Neofita
    Data registrazione
    31-01-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Se dentro Joomla venissero disattivati i cookies dei profili dei login bisogna pagare comunque? Qualcuno puo' cortesemente rispondere a questo quesito decisivo? Grazie e buona giornata.

  5. #5
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma hai consultato la pagina all'indirizzo che ti ho indicato? Se non utilizzi i cookie per effettuare operazioni di tracciamento degli utenti (cosa che comunemente non viene effettuata) non devi pagare nulla.

  6. #6
    ghiflo non č connesso Neofita
    Data registrazione
    31-01-2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Senta... Se io avessi potuto procurarmi da me le informazioni non ponevo la domanda nel forum. Se io potessi capire quel gerco tecnico e quei termini burocratici leggevo da me la pagina linkata sopra in modo proficuo. Se ho continuato a chiedere e' perche' non potevo avere i dati necessari. La ringrazio per le sue puntualizzazioni, ma se il tono delle sue risposte e' cosi' indisponente, e non capisce che non sono tutti degli esperti come lei, puo' tranquillamente lasciarmi in pace. Buona giornata.

  7. #7
    L'avatar di Johell
    Johell non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Io mi sarei limitato a ringraziare e basta, visto che ti ha dato la pappa bella e pronta.
    Non č un nostro problema se tu non hai le competenze necessarie a comprendere le informazioni contenute nel sito di riferimento, qui nessuno č pagato per dare supporto, e chi lo fa lo fa per puro spirito collaborativo e impiegando parte del proprio tempo.

    La risposta l'avevi giā ricevuta nel primo intervento di karl94
    Puoi fare riferimento al sito ufficiale del garante: http://www.garanteprivacy.it/cookie
    Il pagamento e la segnalazione al Garante č necessario qualora si faccia uso di cookie per attivitā di profilazione (non di terze parti).
    Era sufficiente andare su google e cercare la definizione di profilazione. Come primo risultato hai proprio "Profilazione dell'utente", vedi come sarebbe stato facile?

    Invece di lamentarti ti sarebbe bastato un pizzico di buona volontā.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •