Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By dapeco

Discussione: AdSense in standby da mesi

  1. #1
    Guest

    Question AdSense in standby da mesi

    Salve a tutti.
    Ho fatto richiesta per gli Altervista+Google AdSense, ma è bloccato oramai da diversi mesi alla fase Attendi l'approvazione definitiva del tuo account.
    Ho già provato una volta a cancellare la richiesta e riformularla, ma senza successo.
    Qualche idea su come risolvere questa situazione?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il tuo account AdSense è attivo è funzionante? L'hai aperto e verificato su Youtube (quindi è hosted)?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'account AdSense è attivo, poiché riesco ad accedere al relativo sito dedicato.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non è però quello che ti ho chiesto: l'account AdSense è attivo e funzionante (ha generato remunerazione)? L'hai aperto e verificato su Youtube (quindi è hosted)?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora, l'account AdSense non genera introiti poiché pensato per questo sito Altervista, e non essendo approvato (è fermo su Attendi l'approvazione definitiva del tuo account) non è visualizzato. Non è stato aperto tramite YouTube ma direttamente tramite il programma AdSense. Ora l'ho collegato, ti farò sapere.

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se l'hai aperto tramite AdSense, senza passare dal pannello di controllo AlterVista, non può essere verificato (e non puoi aver indicato un account AlterVista). Quindi l'operazione più rapida da eseguire è eliminare l'account AdSense e crearlo nuovamente passando dal pannello di controllo AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Perfetto! Ora è tutto chiaro. Grazie mille.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Se l'hai aperto tramite AdSense, senza passare dal pannello di controllo AlterVista, non può essere verificato (e non puoi aver indicato un account AlterVista). Quindi l'operazione più rapida da eseguire è eliminare l'account AdSense e crearlo nuovamente passando dal pannello di controllo AlterVista.
    Thanks!
    Grazie ai tuoi suggerimenti ora funziona tutto correttamente.
    :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •