Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dubbi su richieste di pagamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbi su richieste di pagamento

    Buongiorno a tutti

    Ieri pomeriggio ho creato il mio sito www.thsp.altervista.org e andando sul pannello,alla voce ''pagamenti richiesti'' giustamente mi dice che ho i 5€ come bonus di registrazione e poi dice qualcos'altro sul raggiungimento di una soglia ogni primo giorno del mese.ciò che vuol dire?Il mio è un sito di divulgazione scienze aerospaziali e cosmiche,mica lo faccio per lavoro!

    Grazie a tutti della disponibilità e buona giornata a tutti

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Si riferisce ai guadagni che puoi accumulare esponendo sul tuo sito web i banner pubblicitari messi a disposizione da AlterVista.
    Per maggiori informazioni dai uno sguardo alle FAQ.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mh?

    la pubblicità sul mio sito c'è,ma nella sezione ''Guadagna'' l grafico è sempre piatto
    ho più di 54 visitatori unici ciò vuol dire che avrei dovuto incassare qualche soldino no?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai aperto il sito da appena due giorni ed il numero di visite è ancora esiguo. Devi attendere ancora un po' prima di osservare i primi guadagni.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai aperto il sito da appena due giorni ed il numero di visite è ancora esiguo. Devi attendere ancora un po' prima di osservare i primi guadagni.

    Una volta che metto la pubblicità sul sito,non devo fare nessun tipo di attivazione?

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per il momento no, ma quando avrai un po' più di traffico e contenuti potrai però attivare anche Altervista with Google AdSense.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •