Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: guardlink.org e domination.ml

  1. #1
    Guest

    Predefinito guardlink.org e domination.ml

    Posto in questa sezione perchè tra tutte mi sembrava la più adatta non avendo trovata una ad hoc, in caso mi sbagliassi chiedo scusa.

    Il sito in questione è shakesandsfidget.altervista.org e questa mattina ( dopo diverso tempo ) sono andato a vedere quanti navigatori ha avuto in sito, sia dal pannello di altervista sia con google analytics. Proprio in analytics ho trovato tra le pagine più visitate guardlink.org e domination.ml che io non ho inserito. ho fatto una ricerca nel web e ho notato che ci sono poche informazioni ( tutte in inglese ), ma tra le varie un webmaster chiedeva se il sito era stato hackerato.

    Ecco la mie domande: Cosa sono e a chi appartengono quei link? Sono stato hackerato? Se si, cosa posso fare per ripulire?

    Grazie, spero riusciate a rispondermi presto

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    A quanto leggo non è nulla di dannoso per il tuo sito, usano sono questa tecnica per fare spam nella tua dashboard di Google Analytics, ma in realtà non vengono nemmeno effettuate visite al tuo sito.
    Puoi impostare un filtro su Google Analytics per non visualizzare più questi dati, in questo articolo trovi le indicazioni: http://www.ohow.co/stop-the-spam-fro...eferral-in-ga/ (in inglese).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta e chiedo scusa per la sezione sbagliata.

    Ho fatto numerose prove, ma quando provo ad impostare un filtro non ottengo nessun risultato, rimangono sempre lì!

    Ecco cosa mi dice:"Questo filtro non ha modificato i tuoi dati. La configurazione del filtro non è corretta o l'insieme dei dati campionati è insufficiente".

    Ho provato con un filtro avanzato ( uri della richiesta, host, referral ... insomma tutti) ma nulla restano al loro posto, dove sbaglio?

    Ecco il dettaglio: tipo di filtro "uri della richiesta"; pattern filtro "/www.guardlink.org/LZRzl1" (ma anche solo guardlink.org ewww.guardlink.org/LZRzl1)
    Ultima modifica di shakesandsfidget : 21-05-2015 alle ore 14.29.43

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non saprei, la guida dire di usare un filtro per Sorgente campagna. Comunque anche se non riesci ad impostarlo non è un problema. Non sono visite reali del sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •