Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Like Tree2Likes
  • 2 Post By alemoppo

Discussione: Utenti molesti

  1. #1
    L'avatar di zerobruno
    zerobruno non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    192

    Predefinito Utenti molesti

    Ho letto da poco Come Karl è entrato in Altervista e mi è piaciuta questa frase:
    [...]è capitato che qualcuno, ricevendo una risposta normale e pacata ma che non gli era gradita, se la sia presa e ha cominciato ad insultare un po’ tutti.
    A chi si riferisce? Quali sono gli utenti peggiori del Forum di Altervista? Quanti ricordi potrebbero riaffiorare se ognuno scrivesse qualche pensiero riguardo a questi utenti bastardoni?
    Ultima modifica di alemoppo : 16-05-2015 alle ore 09.23.57 Motivo: -lista
    Perché con l'accento grave è inguardabile.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Beh, ne sono capitate di tutti i colori.
    Non mi sembra comunque una bella cosa stilare una lista come hai fatto, soprattutto perché molti sono ancora attivi e giustamente si creerebbero bisticci/fastidi tra gli utenti. Inoltre hai linkato soltanto i profili, senza nemmeno "il 3d focale" in questione. Quindi per ora ho eliminato la lista.

    Tornando al discorso, è abbastanza frequente trovarsi con delle risposte non comuni.
    Ci sono state tantissime minacce e offese (anche privatamente). Addirittura una volta il mio sito e quello di un altro utente è finito ai bot delle visite automatiche per gonfiare i guadagni, dopo che un altro utente è stato bannato per questo.

    La lista dei nick comunque sarebbe enorme, considerando che a volte, una sola persona ha creato tipo 20 account solo per replicare nel forum dopo essere stata bannata.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 16-05-2015 alle ore 09.49.34
    vplaza and karl94 like this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •