Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: indicizzazione google

  1. #1
    restaurars non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2014
    Messaggi
    26

    Question indicizzazione google

    Buongiorno, qualcuno potrebbe spiegarmi come mai il mio sito che prima era in prima posizione nelle ricerche google ora è il quarta? Eppure lo aggiorno sempre. Inoltre vorrei sapere come passare ad un dominio .it pur restando in Altervista. Chiedo una spiegazione semplice... passo passo. Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Difficile dire il perché Google, su determinate chiavi di ricerca ti abbia arretrato (o abbia fatto salire altri). Chiaramente a parità di posizionamento in sessione o meno (se sei loggato o meno fa differenza ed i risultati di una ricerca sono differenti). L'aggiornamento non è importantissimo come metro di misura per il posizionamento, lo sono molto di più la cura del SEO e dei contenuti.

    In merito al dominio, per altro un cambio potrebbe peggiorare il tuo posizionamento, AlterVista non offre forme di upgrade, ma solo la possibilità, per gli AlterSiti, di acquistare domini di II livello funzionanti come redirect (da dominio a destinazione).

    Inoltre il valore di un dominio di II livello è da tempo ridimensionata, dallo stesso Google (qui alcune informazioni: http://googlewebmastercentral.blogsp...in-search.html ).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •