Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 99

Discussione: Perle di Saggezza

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    no no..... da un pò, significa un paio di mesi..... prima facevano solo i trailers di altri film, ora (ci sono stato ieri sera) mettono l'inizio del film alle 22.20, quindi a quell'ora inizia la pubblicità, la stessa che fanno in tv;
    alle 22.35 lanciano il messaggio antipirateria;
    seguono i trailers di 2 filme ed alle 22.40 inizia il film senza interruzione tra il primo ed il secondo tempo....
    beh
    l'interruzione fra 1° e secondo tempo è sempre stata di circa 10 secondi netti (il tempo di vedere la scritta 1T e 2T)

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Mah...il prezzo ridotto da noi è 4,95 euro! L'intero è pari a 6,75 :grin: :smile:
    da me invece il ridotto 5€ e il pieno 8€

    però fanno si e no 5 min. di publicità all'inizio :grin: (e non è quella che si vede in tv)

  3. #33
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    da me invece il ridotto 5€ e il pieno 8€

    però fanno si e no 5 min. di publicità all'inizio :grin: (e non è quella che si vede in tv)
    Da noi fanno vedere pubblicità di aziende locali (quelle che ci sono in città), nulla dalla tv!!! Cmq JOLE ha fatto tutto il calendario degli eventi :grin: :smile:

  4. #34
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    e io pensavo di essere l'unico a sparare cazzate così grandi...
    Puoi dirlo forte! Anche io pensavo la stessa cosa, ma il messaggio ha un certo fascino :D


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    ...a verona c'è piazzetta chiavica...
    da me piazza preservativo
    cmq + ke il cinema direi ke la vita talvolta è un'elefante :grin: :grin:
    Ultima modifica di ankoraKREDO : 02-08-2004 alle ore 00.23.23

  6. #36
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Puoi dirlo forte! Anche io pensavo la stessa cosa, ma il messaggio ha un certo fascino :D
    Questa ha un limite direi...cmq è già stata approvata la teoria :grin: :smile:

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    nah...la pubblicità rompe sia in tv (sempre sul + bello...) che al cinema (dove sto io durante intervallo e all'inizio fanno la pubblicità). xò qui non dicono mai il messaggio antipirateria..forse perchè in sala succederebbe quello che qualcuno a fatto.
    a proposito: qui intero 6€ ridotto(fino ai 12 anni) 3.50€....e fanno anche i film horror di pome o mattina o sera in quanto ingresso SEMPRE vietato ai minori di 14 anni

  8. #38
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da therealnapster
    nah...la pubblicità rompe sia in tv (sempre sul + bello...) che al cinema (dove sto io durante intervallo e all'inizio fanno la pubblicità). xò qui non dicono mai il messaggio antipirateria..forse perchè in sala succederebbe quello che qualcuno a fatto.
    a proposito: qui intero 6€ ridotto(fino ai 12 anni) 3.50€....e fanno anche i film horror di pome o mattina o sera in quanto ingresso SEMPRE vietato ai minori di 14 anni
    Rompe in TV così le emittenti guadagnano dalle aziende!
    Rompe al CINEMA per far guadagnare al CINEMA!
    Se è così con il messaggio antipirateria allora a noi ce lo fanno pagare :grin: :smile:

  9. #39
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Ti credo che IL CINEMA E' UN ELEFANTE:
    Un mese fa sono andato con i miei amici al cinema, e vedendo per la prima volta una presentazione ANTIPIRATERIA ho gridato a squarciagola MA VAFF*****O così da svegliare gli altri dormiglioni :grin: :smile:
    Non c'è una volta che io sia andato al cinema che, dopo il messaggio antipirateria (in cui io ridevo per tutto il tempo e non ero il solo), non sia scattato un sarcastico applauso. Quasi mi dispiace non poterlo più vedere perchè ho deciso di disertare i cinema... Ma perchè nessuno mette questo spot su internet? (il colmo è trovarlo all'inizio di un divx...)
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  10. #40
    Guest

    Talking

    E mi sa di averlo anche già trovato: http://www.fimi.it/documenti/spot.avi
    Proprio sul sito della FEDERAZIONE DELL'INDUSTRIA MUSICALE ITALIANA :grin: :smile:

  11. #41
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    (il colmo è trovarlo all'inizio di un divx...)
    me nn smette di ridere perchè il primo dvx ke ho visto c'era!!!

  12. #42
    Guest

    Wink

    Wow, che film era?
    Cmq si...se lo mettono, allora per sfottere il governo :grin: :smile:
    Togliere la voce agli autori...bah, fanno più soldi così dato che hanno più reputazione :eyes:

  13. #43
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    se nn ricordo male era il signore dei tarzanelli.. ehm... degli anelli!

  14. #44
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    se nn ricordo male era il signore dei tarzanelli.. ehm... degli anelli!
    Già a quel film hanno iniziato con il messaggio antipirateria??? wow...dovrò aver perso troppe puntate al cinema :grin: :smile:

  15. #45
    Guest

    Talking

    Davvero è uscito il signore dei tarzanelli? Deve essere un capitolo nuovo... il ho visto "Il signore dei piselli" e "La Madama da bordelli"... ma "Il signore dei tarzanelli" non mi pare di averlo mai visto... DEVO CORRERE AL CINEMA
    Solo che quando ho visto "La madama da bordelli" avevano messo solo il msg per il sesso protetto ... (sempre meglio di quello antipirateria
    Ultima modifica di mksoftware : 04-08-2004 alle ore 21.43.18

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    mksoftware occhio ke se leggono il tuo topic i mod...rischi

    uomo avvisato.....(diegoguerriero NON dire tu mezzo salvato..lascialo a lui..)

    x i mod: topic di avviso...non bannatemi grazie

  17. #47
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da therealnapster
    mksoftware occhio ke se leggono il tuo topic i mod...rischi

    uomo avvisato.....(diegoguerriero NON dire tu mezzo salvato..lascialo a lui..)

    x i mod: topic di avviso...non bannatemi grazie
    o.O nn vedo cosa rischia!?!?

  18. #48
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    Davvero è uscito il signore dei tarzanelli? Deve essere un capitolo nuovo... il ho visto "Il signore dei piselli" e "La Madama da bordelli"... ma "Il signore dei tarzanelli" non mi pare di averlo mai visto... DEVO CORRERE AL CINEMA
    Solo che quando ho visto "La madama da bordelli" avevano messo solo il msg per il sesso protetto ... (sempre meglio di quello antipirateria
    Nemmeno io vedo cosa rischia!
    Cmq si, anche da me fanno pubblicità di un SEXY SHOP in zona :grin: :smile:

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    non rischia nulla, il suo post è perfettamente regolare :grin:

  20. #50
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    non rischia nulla, il suo post è perfettamente regolare :grin:
    Ah ecco...L'ELEFANTE E' UN CINEMA, chi mai l'avrebbe detto?
    :grin: :smile:

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Veramente il cinema e' un elefante.... che un elefante sia un cinema e' ancora da dimostrare.

    Ora, gli elefanti hanno le zanne, ma anche le tigri hanno le zanne. Le tigri hanno le strisce come le strade e tutte le strade portano a Roma. Roma si sa e' una citta' molto grande, accoglie tutti, tanto e' vero che ha spazio sufficiente a far arrivare tutte le strade, quindi e' una citta' grande, una citta' aperta, ma "Roma citta' Aperta" e' un film e i film si danno al cinema, ergo:
    un elefante e' un cinema



    E da domani chi filma un elefante verra' denunciato alla ANICA

  22. #52
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Veramente il cinema e' un elefante.... che un elefante sia un cinema e' ancora da dimostrare.

    Ora, gli elefanti hanno le zanne, ma anche le tigri hanno le zanne. Le tigri hanno le strisce come le strade e tutte le strade portano a Roma. Roma si sa e' una citta' molto grande, accoglie tutti, tanto e' vero che ha spazio sufficiente a far arrivare tutte le strade, quindi e' una citta' grande, una citta' aperta, ma "Roma citta' Aperta" e' un film e i film si danno al cinema, ergo:
    un elefante e' un cinema



    E da domani chi filma un elefante verra' denunciato alla ANICA
    Secondo me ti sei cannato un pò troppo...và a fare compagnia a DUCCIO!!!
    :smile: :grin:

  23. #53
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Veramente il cinema e' un elefante.... che un elefante sia un cinema e' ancora da dimostrare.

    Ora, gli elefanti hanno le zanne, ma anche le tigri hanno le zanne. Le tigri hanno le strisce come le strade e tutte le strade portano a Roma. Roma si sa e' una citta' molto grande, accoglie tutti, tanto e' vero che ha spazio sufficiente a far arrivare tutte le strade, quindi e' una citta' grande, una citta' aperta, ma "Roma citta' Aperta" e' un film e i film si danno al cinema, ergo:
    un elefante e' un cinema



    E da domani chi filma un elefante verra' denunciato alla ANICA
    ma hanno dato roba avariata ad alcuni utenti? ...
    Cod ... ti ho detto di non fare il bagno dopo mangiato che fà male!!!

    comunque stupenda
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  24. #54
    L'avatar di hellfish
    hellfish non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2003
    Messaggi
    66

    Predefinito Lol!!!

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Veramente il cinema e' un elefante.... che un elefante sia un cinema e' ancora da dimostrare.

    Ora, gli elefanti hanno le zanne, ma anche le tigri hanno le zanne. Le tigri hanno le strisce come le strade e tutte le strade portano a Roma. Roma si sa e' una citta' molto grande, accoglie tutti, tanto e' vero che ha spazio sufficiente a far arrivare tutte le strade, quindi e' una citta' grande, una citta' aperta, ma "Roma citta' Aperta" e' un film e i film si danno al cinema, ergo:

    un elefante e' un cinema



    E da domani chi filma un elefante verra' denunciato alla ANICA

    comunque stupenda

    LOOOOOOL
    .
    Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
    (- By Me -)

  25. #55
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da hellfish
    LOOOOOOL
    Questo mi è nuovo :grin: :smile:

  26. #56
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    ma hanno dato roba avariata ad alcuni utenti? ...
    Cod ... ti ho detto di non fare il bagno dopo mangiato che fà male!!!

    comunque stupenda
    Posso solo quotare con clamore


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  27. #57
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Veramente il cinema e' un elefante.... che un elefante sia un cinema e' ancora da dimostrare.

    Ora, gli elefanti hanno le zanne, ma anche le tigri hanno le zanne. Le tigri hanno le strisce come le strade e tutte le strade portano a Roma. Roma si sa e' una citta' molto grande, accoglie tutti, tanto e' vero che ha spazio sufficiente a far arrivare tutte le strade, quindi e' una citta' grande, una citta' aperta, ma "Roma citta' Aperta" e' un film e i film si danno al cinema, ergo:
    un elefante e' un cinema
    ahahahahaahahahahah!!!
    .,..sai pensavo: ma la teoria é valida anke per le arene aperte??

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    mmm.... non ho capito bene... il senso l'ho capito forse ma di tesedco so solo:

    ainz
    svai
    trai
    fier
    funf
    six
    siven
    hact
    nain
    zen
    elf

    e poi: Schaizen
    Ultima modifica di Posco : 07-08-2004 alle ore 18.19.42

  29. #59
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    si legge ke nn sai molto il tedesco!! OLD

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    mmm al mare ti assicuro che non ho imparato come si scrivono i numeri... solo come si pronunciano.... e poi ho fatto un giochetto per bere di nome king kong.. ki lo konosce?

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •