Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Regolamento piuttosto rigido

  1. #1
    Guest

    Predefinito Regolamento piuttosto rigido

    Scusate magari sono io che mi preuccupo troppo, ma comunque mi piace informarmi sempre bene e scambiare piu opinioni possibili riguardo tutti gli aspetti su cui tengo dubbi giusto per rassicurarmi un pò.

    5. Obblighi e responsabilità dell'Utente

    5.1 L'Utente garantisce di essere titolare, cessionario o licenziatario dei diritti di utilizzazione economica di ogni contenuto (di seguito "Materiale") immesso tramite il Servizio sotto qualunque forma, in qualsiasi area o spazio messi a disposizione da AlterVista.

    5.2 Ciascun Materiale nella titolarità di terzi può essere utilizzato dall'Utente solo qualora quest'ultimo abbia acquisito, dal rispettivo titolare, i relativi diritti di utilizzazione (comprese le autorizzazioni degli eventuali titolari di diritti connessi e degli artisti, interpreti ed esecutori, laddove richieste). A tal proposito l'Utente si impegna ad acquisire e conservare copia scritta del contratto di cessione o di licenza o dell'autorizzazione all'uso del Materiale sottoscritta dal terzo titolare di tale Materiale (e degli eventuali ulteriori soggetti titolari di diritti connessi), impegnandosi a citare l'autore/titolare del Materiale e l'origine dell'autorizzazione all'uso dello stesso in tutti i casi richiesti dalla legge o da AlterVista.

    Praticamente se io voglio realizzare una guida, per un qualsiasi gioco devo prima chiedere la licenza al propietario del gioco che mi deve autorizzare?

    PICCOLO OFF topic: visto che tanto per domani non mi ricollego, vi auguro qui un buon anno GRAZIE di tutto e scusatemi per l'errore sicuro di sezione dovete avere pazienza sono poco pratico di forum.
    Ultima modifica di interessecomune : 31-12-2014 alle ore 00.13.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •