Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Consiglio !

  1. #1
    Guest

    Predefinito Consiglio !

    Salve a tutti , sono un nuovo utente di Altervista , volevo un consiglio su un nuovo progetto che tra poco inserirò in altervista. Il mio progetto si chiama SlotCash, praticamente una Slot Machine che permette giocate gratis ma vinciti reali , vorrei sapere se questo mio nuovo progetto e in contrasto con qualche termine d'utilizzo di Altervista ? Il sito era in Inglese ma lo tradotto anche in italiano . Poi un'ultima domanda , il sito tramite una pubblicità molto ramificata in 6/12 mesi dovrebbe raggiungere il milione di visitatori al mese , ora posizionando una banner di Altervista in alto quanto potrebbe essere il mio guadagno? Grazie a tutti per un'eventuale risposta

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao, per sapere se il tuo progetto viola o no il regolamento di Altervista puoi leggere il regolamento di Altervista.
    Per quanto riguarda i guadagni derivanti dalla pubblicità: dipendono da diversi fattori:
    il circuito di appartenenza del tuo sito, i circuiti pubblicitari cui ti iscrivi, il numero e la posizione dei banner, il comportamento dei visitatori, per esempio se cliccano o no sui tuoi banner.
    In ogni caso tutte le informazioni sulla retribuzione dei banner, del circuito, del singolo formato le trovi sul pannello di Altervista.
    E se fosse troppo complicato fare una stima puoi comunque fare la prova e vedere come va.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •