Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Decalogo

  1. #31
    zstarblue non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    9

    Predefinito


  2. #32
    Guest

    Predefinito

    E' giustissimo. Ci ho pensato anch'io.

  3. #33
    Ospite Guest

    Predefinito

    Meraviglioso!!!

    (Ci vogliono 3 ore per leggerlo tutto)

  4. #34
    Guest

    Predefinito Sbalorditivo!

    ...Non c'è nulla da ridire Lucillo... tranne che al punto 3 del tuo manoscritto ad un certo punto parli di cocacocola... che roba è? si beve o cosa?

  5. #35
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Akarak
    ...Non c'è nulla da ridire Lucillo... tranne che al punto 3 del tuo manoscritto ad un certo punto parli di cocacocola... che roba è? si beve o cosa?

    ...licenza poTetica...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  6. #36
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Il punto 5 ha un non so che ti poetico...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    1) piazza centrale, in quanto tale raccoglie un po tutte le idee, elucubrazioni, e fantasie mentali atte a non stare negli altri topic; pertanto se chicchessia sentisse l'impellente bisogno di postare e condividere al mondo i suoi dubbi amletici palesemente tecnici, o che comunque potrebbero andare in un'altra area, è pregato di metterli nella apposita area. Qui verranno chiusi. Alle volte per riparmiarsi i bruciori di stomaco basta poco, in questo caso leggere.

    2)In piazza centrale la ricorsione offtopica denominata anche come [u]....
    Il decalogo è steso.. come vi pare? ovviamente i commi non li ho aggiunti e sono destinati ad un uso futuro.
    Il tuo linguaggio forbito e complesso è da apprezzarsi anche a mia opera,il ricorrente uso di espressioni quali "et" denotano la sapientia a te donata.

  8. #38
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jack1000
    Il tuo linguaggio forbito e complesso è da apprezzarsi anche a mia opera,il ricorrente uso di espressioni quali "et" denotano la sapientia a te donata.
    sapienza goliardica, non dimentichiamocelo =D
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •