Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Aree di ritrovo > Piazza Centrale
FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna tutti i forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-06-2002, 17.49.17
L'avatar di Gianluca
Gianluca Gianluca non è connesso
Amministratore

Predefinito

Perciò, con il prossimo reset della top 100 mensile si dovrebbe porre fine a questo spiacevole inconveniente.
  #2 (permalink)  
Vecchio 13-06-2002, 00.25.35
acquariomania acquariomania non è connesso
Neofita

Predefinito

Salve vorrei scusarmi il mio sito un bannerino per ogni pagina....
ma a questo c\'e\' una spiegazione.
io non utilizzo frame di conseguenza è facile per un sito che usa i frame essere votati un po\' meno perchi non li usa :(
non sapevo che funzionava ad impression pensavo fosse come le altre top100 (e qui faccio un rimprovero ad XXXX che non mi ha detto nulla)
chiedo pertanto, se ritenete cosa giusta, di \"bloccarmi\" la top100 fino a quando non sara\' conteggiato ad accessi unici....
ho un po\' di pagine da modificare e il tempo è poco :(

salve & Scusatemi!

acquariomania
  #3 (permalink)  
Vecchio 13-06-2002, 12.31.15
L'avatar di Gianluca
Gianluca Gianluca non è connesso
Amministratore

Predefinito

Non sarà necessario fare modifiche alle pagine, anche con più bannerini verrà considerata 1 visita
  #4 (permalink)  
Vecchio 13-06-2002, 23.55.19

Predefinito

Allora: non so se altri l\'avevano fatto prima di me ma la questione della top100 l\'avevo sollevata io.
L\'avevo anche scritto in una mail a Gianluca tempo fa, ma poi ho visto che un sacco di siti continuavano ad avere un sacco di visite conteggiate nonostante i loro contatori fossero quasi fermi, così mi sono adeguato, inserendo un bannerino dentro una <div> invisibile in ogni pagina.
Visto che pare che il problema sia stato risolto la faccenda secondo me ora sta in questi termini: parecchi siti compaiono in prima pagina (con le impostazioni di default) grazie a un totale di visite che non rispecchia la realtà. Uno di quei siti è il mio, e anche il secondo che ho appena aperto attualmente è 14° con oltre 1500 visite quando invece il contatore in home page ne segna appena 159.
Secondo me la cosa migliore sarebbe azzerare la top 100 e ricominciare da capo, che ne pensate?
Se non siete d\'accordo per me potete pure azzerare soltanto i miei di voti: i siti sono SofTex\'s World e MAMEniacs.
Salutozzi

Paolo

Citazione:
Gianluca ha scritto:
Non sarà necessario fare modifiche alle pagine, anche con più bannerini verrà considerata 1 visita
  #5 (permalink)  
Vecchio 14-06-2002, 00.14.21
tatoox tatoox non è connesso
Utente

Predefinito

Scusate ma Altervista ha già compiuto 1 anno? Se non l\'ha ancora compiuto in quella occasione si potrebbe stilare la classifica generale del primo anno e reiniziare tutto daccapo. Se ha già festeggiato il compleanno mettiamoci daccordo, si può fare lo stesso l\'azzeramento tenendo a parte la classifica fin qui sviluppata in modo da dare merito a tutti e reiniziare daccapo. In fin dei conti se un sito ha dimostrato con le visite che vale lo farà anche in futuro!
tatoox
  #6 (permalink)  
Vecchio 14-06-2002, 00.23.56
L'avatar di xxxxwebmaster
xxxxwebmaster xxxxwebmaster non è connesso
Utente storico

Invia un messaggio via MSN a xxxxwebmaster
Predefinito

Citazione:
tatoox ha scritto:
Scusate ma Altervista ha già compiuto 1 anno? Se non l\'ha ancora compiuto in quella occasione si potrebbe stilare la classifica generale del primo anno e reiniziare tutto daccapo. Se ha già festeggiato il compleanno mettiamoci daccordo, si può fare lo stesso l\'azzeramento tenendo a parte la classifica fin qui sviluppata in modo da dare merito a tutti e reiniziare daccapo. In fin dei conti se un sito ha dimostrato con le visite che vale lo farà anche in futuro!
tatoox
sono pienamente d\'accordo con te :)

io lascerei fine quest\'anno al 31/12/02
e dal 01/01/03 azzererei la classifica archiviando questa come classifica 2002
insomma non mi pare poi una cosa assurda fare la classifica annuale
no?

HolaZ
XXXX
Il sito del Circolo "23 giugno 1920" Parabita
http://www.rifondazione.altervista.org

Jam Team
  #7 (permalink)