Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: TOP 100

  1. #1
    tatoox non è connesso Utente
    Data registrazione
    22-04-2002
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Stamattina guardando la classifica top 100 mi sono accorto di come alcuni siti facciano migliaia e migliaia di visite al giorno e mi sono chiesto: com\'è possibile? Ne ho visitato uno e ho visto che ha il bannerino della top 100 in ogni pagina. AAAHHH, bello, allora lo faccio anch\'io che fin\'ora l\'ho tenuto solo nella pagina di \"enter\" dove + di 1 volta per visitatore non ci si va (a differenza della homepage che cmq ci si torna).
    Speravo ci fosse un po\' di lealtà ma come in tutte le cose ci sono sempre quelli + furbi.
    Anche se mi secca per tenermi al passo con i tempi dovrò inserire il bannerino anch\'io :(
    tatoox

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è senz\'altro piacevole vedere che in una competizione come poteva essere la top 100, almeno nella nostra idea originaria, esistano sempre e comunque dei tentativi di prevaricazione non proprio sportiva, inserire un bannerino in ogni pagina può essere considerato, a tutti gli effetti \"doping\", per questo motivo, dal momento che introdurre un punto al regolamento che vieta di barare sarebbe inutile, e dal momento che il problema è stato già segnalato più volte, peraltro legittimamente, cercheremo di escogitare un sistema \"antidoping\" accettabile per evitare che questo capiti, la classifica top 100 mensile verrà inoltre resettata appena sarà pronto il sistema.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •