Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Aree di ritrovo > Piazza Centrale
FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna tutti i forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-06-2002, 10.00.08
tatoox tatoox non è connesso
Utente

Predefinito

Stamattina guardando la classifica top 100 mi sono accorto di come alcuni siti facciano migliaia e migliaia di visite al giorno e mi sono chiesto: com\'è possibile? Ne ho visitato uno e ho visto che ha il bannerino della top 100 in ogni pagina. AAAHHH, bello, allora lo faccio anch\'io che fin\'ora l\'ho tenuto solo nella pagina di \"enter\" dove + di 1 volta per visitatore non ci si va (a differenza della homepage che cmq ci si torna).
Speravo ci fosse un po\' di lealtà ma come in tutte le cose ci sono sempre quelli + furbi.
Anche se mi secca per tenermi al passo con i tempi dovrò inserire il bannerino anch\'io :(
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-06-2002, 11.09.13
L'avatar di Gianluca
Gianluca Gianluca non è connesso
Amministratore

Predefinito

Non è senz\'altro piacevole vedere che in una competizione come poteva essere la top 100, almeno nella nostra idea originaria, esistano sempre e comunque dei tentativi di prevaricazione non proprio sportiva, inserire un bannerino in ogni pagina può essere considerato, a tutti gli effetti \"doping\", per questo motivo, dal momento che introdurre un punto al regolamento che vieta di barare sarebbe inutile, e dal momento che il problema è stato già segnalato più volte, peraltro legittimamente, cercheremo di escogitare un sistema \"antidoping\" accettabile per evitare che questo capiti, la classifica top 100 mensile verrà inoltre resettata appena sarà pronto il sistema.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione