Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Cercasi Pareri e Consigli per Sito Online!

  1. #1
    Guest

    Talking Cercasi Pareri e Consigli per Sito Online!

    Ciao a tutti

    Vorrei dei consigli, dei pareri sul mio sito?

    Che ne pensate?

    Sistemazione Banner?

    Vendita eBook sul sito?

    In attesa di vostre risposte.

    Grazie a tutti.

    Il sito è : http://onlinenow.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di Luffio
    Luffio non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-07-2006
    Messaggi
    439

    Predefinito

    Non so se è perché è il mio browser che è lento ma appena ho aperto il sito il mio pc ha fatto dei lamenti strani :-D forse per gli innumerevoli plugin Flash e alla lunghezza della tua Home Page
    Luffio Web Site, Luffio's personal site
    Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
    Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma dici per i banner in alto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    c'è troppa roba per una pagina sola XD Suddividi in più pagine i contenuti! sennò ci mette una vita ad aprirsi!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok. grazie delle info. ciao

  6. #6
    PulsarTube non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-05-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ho pravato i giochi con chrome ma non va il plugin di flashgames starno perchè mi ha sempre funzionato dal portale... ma hai una partership? e poi quali ebook io non sono riuscito a trovarli

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    I giochi ci clicchi sopra e si apre la pagina. Per le guide in ebook, c'è la pagina, ci clicchi sopra e ti ritrovi le varie guide. Ciao
    Ultima modifica di onlinenow : 13-10-2014 alle ore 19.26.43

  8. #8
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    E' troppo confusionario, troppo scuro, per iniziare il menù non è intuitivo, la pubblicità è eccessiva e i colori non sono adatti, per i siti il consiglio è quello di usare per lo sfondo una sfumatura di bianco, non il bianco perché è eccessivo e una scritta scura, consiglio sfumatura di nero, anche qua non proprio nero, poi apri la pagina e ci sono tre pubblicità con scritta messe a caso e male, per arrivare al menù sei costretto a scendere e si fa fatica a capire lo stacco fra il sito e il menù. Sotto troviamo scritte e pubblicità alla cazzum per poi arrivare al succo del sito, ma l'utente è già uscito dal sito, se per puro sbaglio è ancora dentro si trova una serie di giochi in flash, ma ti assicuro che pur usando anch'io quei frame, non ho riconosciuto subito che erano giochi in flash.

    Guardo il menù e vedo Flash, FlashII fino al IV, a questo punto era meglio dividerli per genere perché nessuno si sbatte a girare pagine per vedere quali giochi flash ci sono.

    Passiamo ad altro e trovi "Come fare soldi lavorando su internet", non commento, se non fosse che hai aggiunto ulteriore pubblicità.

    Passiamo alla pagina guida ebook, a parte che dici delle cantonate mostruose, tipo per scrivere un libro devi avere windows con word, spiace ma ci sono migliaia di programmi studiati per scrivere libri e word non è uno di quelli. Il resto non lo leggo per adesso.

    La pagina offerte di lavoro potrebbe essere interessante, ma molto confusionaria. Comunque sempre troppa pubblicità.

    Trailer dei film è inspiegabile, non c'è una riga di commento sono solo dei video buttati lì senza un senso, anche qui dovresti dividere per categoria.

    In Info guide Pc, senza pubblicità è inspiegabile la ripetizione del testo alla fine dell'ultima spiegazione, fra l'altro ""COME ASSEMBLARE UN PC DA SOLI!!!"
    Uno dei lavori più ambiti, è quello del “Tecnico Hardware”"
    , si chiama Sistemista e non è il più ambito in quel campo, continuo a leggere e non specifichi che se si prende una Motherboard si deve prendere la CPU con quel socket e le ram compatibili, la scheda video adeguata, secondo il tuo articolo è prendi tre pezzi e mettili assieme se poi hai una cpu dell'AMD su una scheda madre che ti fa viaggiare solo pentium non ha importanza.

    La parte Video & Chat, Video & Music e poi Music & Video???, Non stacchi da un video all'altro e ci sono sempre frasi a ripetizioni

    Il calcolo della vittoria del lotto è confusionario e incomincio a chiedermi cosa volevi fare di questo sito.

    Suggerimenti: A parte il cambio coloro di background del table, consiglio un sfondo ripetitivo o sfumato, assolutamente togliere tutte quelle pubblicità e le frasi ripetitive, dividere bene il menù dal resto del sito e dividere i giochi, la musica e i trailer dei film per sezioni.

    Staccare le frasi fra di loro, premetto che sto facendo una fatica bestiale a leggere, gli spazi fra le righe, ogni tanto devono essere più aperte, tutto sta nel fatto che leggere davanti ad un monitor è più stancante che leggere un libro, per cui lo stacco maggiore fra le frasi rende la lettura più idonea.

    Ultimo suggerimento e forse il più importante, scrivere articoli più dettagliati e veritieri.

    N.B. Sono miei consigli e non vuol dire che devi prenderli per oro colato, è solo il mio modo di vedere, un consiglio che posso darti è quello di mettere davanti al pc più persone possibili e vedere come si comportano con il tuo sito.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il sito si presenta bene, ottimi contenuti!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao,
    Citazione Originalmente inviato da Guadagnaresoldionlinee Visualizza messaggio
    Il sito si presenta bene, ottimi contenuti!
    ma lai guardato il sito in questione?secondo me per questo sito e meglio usare Wordpress.Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •