Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Supportiamo i siti Altervista ai Macchianera Italian Awards 2014

  1. #1
    Guest

    Predefinito Supportiamo i siti Altervista ai Macchianera Italian Awards 2014

    Salve amici webmaster,
    quest'oggi vi aggiorno sulla nuova edizione dei Macchianera Italian Awards, il premio più ambito per chiunque possegga un sito web o un profilo sociale.

    Come ogni anno molti dei siti ospitati da Altervista si fanno strada nelle candidature finendo dritti dritti tra i 10 finalisti per categoria, il mio sito [FrenckCinema.it] è per il quarto anno di fila tra i 10 Migliori Siti Cinematografici, un motivo d'orgoglio per me, per il "lavoro" svolto nei miei primi 4 anni di vita sul web.

    Come FrenckCinema anche altri siti noti o meno, sempre ospitati da Altervista, hanno ricevuto la sospirata candidatura per questo chiedo un PO DI SUPPORTO, UN VOTO che ruberà a voi solo qualche istante ed a noi una importante spinta verso nuovi traguardi.

    Ringraziandovi in anticipo vi lascio con il link dove esprimere le vostre preferenze



    Grazie

    Frenck Coppola [FrenckCinema]

  2. #2
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Friday Prejudice.....MyMovies e Badtaste neppure tra i primi 5 con Cineblog quarto (FrenckCinema decimo).
    Anche se continuo a pensare che i Macchianera Italian Awards 2014 siano abbastanza pilotati, ma per me era importante esserci....
    Per chiunque avesse votato FrenckCinema Graziee

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche se continuo a pensare che i Macchianera Italian Awards 2014 siano abbastanza pilotati
    Scusa, ma perchè pensi questo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dove sono ScreenWeek, ComingSoon, MoviePlayer, BestMovie....ovvero i big del settore, se è un premio dedicato ai siti più amati come mai vince un sito quasi sconosciuto (non per togliere meriti) come Friday Prejudice con altri siti poco conosciuti come tra i primi 10?
    Chiaramente è un mio pensiero, sono felice che di essere tra i primi 10 per il quarto anno di fila sui cinque di vita, però la domanda me la pongo ugualmente.
    Te cosa ne pensi?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mmh ho indagato un pò e volevo leggere il regolamento e mi sono imbattuto nella modalità di scelta dei candidati, praticamente loro chiedono chi vorreti vedere tra i candidati della categoria e poi li inseriscono, forse nessuno ha proposto i siti da te nominati.
    Il prossimo anno prova a iscriverli e vediamo che succede ;)

    fonte: http://www.macchianera.net/2014/06/1...il-red-carpet/

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Strano, ma davvero strano che nessuno abbia candidato BestMovie, Comingsoon, Movieplayer e ScreenWeek non credi?
    Cmq finchè rientro tra i primi 10 va molto bene così xD

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •