Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Acquisto tablet da ww.hw1.it - "Transizione errata"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Acquisto tablet da ww.hw1.it - "Transizione errata"

    Ciao ragazzi,
    ho la fortuna di festeggiare l'anniversario con la mia ragazza a il 15 agosto, cosi molto intelligentemente (:P), ignaro di quanto siano festive queste settimane ho deciso di sbrigarmi solo ieri sera ad ordinarle il regalo...
    Come regalo scelgo il tablet Asus Fonepad ME373CG. Trovo un'offerta con prezzo migliore sul sito Vendita Cellulari, PC, Portatili, Notebook, Audio, Video Online in offerta a prezzi scontati - Hw1.it, solo 130€ compresa spedizione. Pago con paypal e ultimo l'acquisto. Fino a qui tutto ok. Il sito di Hw1 mi dice che avrei dovuto ricevere una mail con i dettagli dell'ordine ma mi arriva solo la mail di paypal che mi conferma l'avvenuto pagamento. Non mi arriva nessuna mail invece da Hw1.it e sul sito se vado a stato ordine mi dice: Transazione errata. Qui mi inizio ad interrogare.. Perchč questo messaggio di errore in rosso? Da Paypal i soldi me li ha scalati e come.. Mi č arrivata anche la ricevuta paypal, ma č come se l'ordine fosse bloccato sul sito hw1 e non posso fare niente per continuare.. Ho scritto anche una mail a hw1. Il problema che oggi accedo al sito e leggo: Il servizio clienti (telefono e email), l’assistenza tecnica (RMA) e la sede di Trezzano sul Naviglio (ritiro in sede) resteranno chiusi dal 9 Agosto al 17 Agosto compresi.

    Cosa posso fare visto che ho giā pagato e loro sono incontattabili fino al 17? Da cosa potrebbe dipendere l'errore? Please aiutatemi Rischio di perdere i soldi ed essere fregato e di non fare nemmeno il regalo per tempo! ARGH!..
    Ecco le schermate del sito in cui mi dice: Stato ordine: Transizione errata
    Immagine 1 - LINK
    Immagine 2 - LINK
    Ultima modifica di jeyjack : 09-08-2014 alle ore 11.20.32

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Mi sembra assurdo che non ci sia alcun modo per contattarli, non č mica un negozio fisico(ma forse non l'hanno capito...), che chiudono e nessuno fa ordini...
    Hai provato ugualmente a chiamare?

    Visto che hai pagato con PayPal, essendo un bene, puoi aprire sempre una contestazione.
    https://www.paypal.com/it/webapps/he...topicID=&m=ARA
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Mi sembra assurdo che non ci sia alcun modo per contattarli, non č mica un negozio fisico(ma forse non l'hanno capito...), che chiudono e nessuno fa ordini...
    Hai provato ugualmente a chiamare?

    Visto che hai pagato con PayPal, essendo un bene, puoi aprire sempre una contestazione.
    https://www.paypal.com/it/webapps/he...topicID=&m=ARA
    Ciao Last grazie per la risposta, ho provato a chiamare oggi e rispondeva la segreteria comunicando che l'attivitā era chiusa.. Infatti č incredibile questa cosa, che per altro va a discapito loro. Su internet questo negozio ha anche recensioni tutte positive.. Sono io lo sfigato di turno?

  4. #4
    Guest

    Predefinito info

    Citazione Originalmente inviato da jeyjack Visualizza messaggio
    Ciao Last grazie per la risposta, ho provato a chiamare oggi e rispondeva la segreteria comunicando che l'attivitā era chiusa.. Infatti č incredibile questa cosa, che per altro va a discapito loro. Su internet questo negozio ha anche recensioni tutte positive.. Sono io lo sfigato di turno?

    Ho avuto lo stesso tuo problema di transazione errata. Come hai risolto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •