Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come fanno Facebook e Twitter a verificare un account?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come fanno Facebook e Twitter a verificare un account?

    Come fanno Facebook e Twitter a verificare un account di una persona famosa per distinguerlo dai fake? Vedono l'indirizzo IP o come?
    Grazie mille :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dall'indirizzo IP non è possibile ottenere informazioni di questo tipo. Molto più probabilmente vengono usate le vie di comunicazione ufficiali di quella persona (numeri di telefono o email del manager) per assicurarsi dell'autenticità della pagina.

    Per Twitter basta che si pubblicizzi il proprio account nel sito web ufficiale: https://support.twitter.com/articles...verificati-faq
    Ultima modifica di karl94 : 16-06-2014 alle ore 16.24.05

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta!!! Sei grande ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto notando che su Facebook ci sono pagine di personaggi famosi non ancora verificate e invece ci sono pagine a mio parere insignificanti, come per esempio pagine FAN di squadre di calcio verificate... Una volta mi pare di aver letto che Facebook prima o poi avrebbe allargato il processo di verifica anche su altre pagine, però vedere pagine di personaggi famosi non ancora verificate e pagine insignificanti invece sì fa strano... Che cosa sta succedendo? Inoltre ho trovato anche profili con molti seguaci (non pagine, ma profili personali) verificati
    Ultima modifica di npaofficialforum : 15-07-2014 alle ore 20.38.45

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •