Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto come cambiare impostazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto come cambiare impostazioni

    Buongiorno a tutti, scrivo con la speranza che qualcuno riesca a risolvere almeno uno dei problemi che sto avendo, problemi dovuti esclusivamente alla mia inesperienza.
    Avevo voglia di aprire un sito e così ho creato mionome.altervista.org man mano che lo riempivo di contenuti mi sono reso conto che non andava bene e così ho visto l'opzione smanettando un po "passa ad alter blog" ottimo ho pensato e così ho fatto il passaggio. Solo dopo un paio di giorni mi sono reso conto che ora il nome è miosito.altervista.org/blog e questo non mi piace perchè diversa gente dimentica di scrivere dopo lo / la parola blog e così facendo si collega al primo sito creato che ormai non utilizzo più. Ora vorrei una soluzione a questo incoveniente, mi piacerebbe poter cambiare nome in modo da non creare confusione, si può fare e come si fa? Posso cancellare il vecchio sito se si come?
    Spero di essere stato chiaro e soprattutto di ricevere utili informazioni.

  2. #2
    L'avatar di ilmiodrupal7
    ilmiodrupal7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-02-2014
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ciao,
    non saprei rispondere alle tue domande, ma finchè non trovi una soluzione che ti soddisfi, puoi inserire un redirect 301 dal primo Url al secondo.
    Vanni
    ilmiodrupal7.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •