Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 111

Discussione: Sono Il piu giovane?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rootkill
    figo il commodore, peccato che qualcuno avesse scambiato le cassette per delle MC...
    io ho ancora tutto del commodore... anche le cassette, adesso mi ingegno per portare tutto ai "giorni nostri"... conoscete qualche programma che mi permetta di portare le cassette e i "disconi" del commodore64 su winxp?

    cmq già a quell'età mi infognavo davanti al televisore, perchè non c'erano i monitor... un'amore nato da subito...

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mcannarsa1986
    x WarChaos

    benvenuto !

    io mi chiamo Marcello e ho 18 anni - il sito che ho su altervista è www.mcannarsa1986.altervista.org oppure www.2-3-1986.tk
    non sono propio un nuovo utente ero qui gia 2-3 anni fa ma con unaltro nick.. ofd ricordi? credo di no

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    ooooooh! alzo anche io la media dell'età!
    io ho 29 anni e il primo PC l'ho visto più o meno a 15 anni... e ci facevo solo dei disegnini con paint... che vergogna...

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    tutti hanno iniziato così...

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Per il C64 trovi gli emulatori su www.c64.com
    Anche io ho cominciato con il C64, addirittura facevo i programmi in basic da solo già alle elementari!
    Per quanto riguarda i siti web quelli della mia età non hanno avuto la possibilità di cominciare a farli a 13-14 anni semplicemente perché Internet, oltre a non essere diffuso, ERA A PAGAMENTO! Nel senso che toccava paagare un canone annuale per potersi connettere (oltre alle chiamate), a quell'età non ce li avevo quei soldi!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    comunque codicil33 mi sembra anche più giovane...

  7. #37
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Sono sicuro! Io sono il piu' giovane! Ho 11 anni e il mio primo sito (pkmnsite) l'ho progettato a 8 anni e l'ho pubblicato a 9. Penso che nessuno e' piu' giovane di me :grin:
    Dal server 5 con amore

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Azz ma allora sei illegale nel forum! :-)

  9. #39
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Sicuro?
    Dal server 5 con amore

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    boh! Non ho mai cliccato su accetto ma ho meno di 13 anni...Comunque ho visto il tuo sito, datti da fare per finirlo!

  11. #41
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Certo!
    Dal server 5 con amore

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MutaForme
    comunque codicil33 mi sembra anche più giovane...
    Le apparenze ingannano

    Cmq pokestudio se fossi in te troncherei la lunghezza della firma...al max fai in modo ke ce ne vadano il + possibile in riga...cosi occupi una skermata
    Ciao

  13. #43
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Era una prova la firma e comunque ne ho creata una + bella!
    Dal server 5 con amore

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    si,ineffetti solo dopo aver postato mi sono accorto della modifica
    excuze moi

  15. #45
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    eheheh
    Dal server 5 con amore

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    26 anni

    Il mio primo computer è stato un commodore 64 come per buona parte dei miei coetanei.

    Il primo sito web è stato nel 1995 per conto di Ansaldo... completamente scritto su un Silicon Graphics Indy con l'editor di testo utilizzato anche per scrivere i programmi C da usare con alcuni CGI di ausilio :grin:

  17. #47
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Codicil33 fai un'altra foto con un bel sorriso gigante e mettila come avatar

  18. #48
    Guest

    Talking

    Io ne ho quasi 14, ma credo che ogniuno di noi, anche quello che ha il sito più piccolo, vicino ai suoi amici reali è il migliore con il pc!!!!

    ....almeno, x me è così! :grin:

  19. #49
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da valentinox
    Io ne ho quasi 14, ma credo che ogniuno di noi, anche quello che ha il sito più piccolo, vicino ai suoi amici reali è il migliore con il pc!!!!

    ....almeno, x me è così! :grin:
    Quoto

  20. #50
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione Valentinox!
    Dal server 5 con amore

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    io 15 anni, primo pc preso nel 99

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    17 anni lista pc:

    1. Quadra 950
    2. PowerMac 8500
    3. PowerMac 9600
    4. Pc winzozz 200 P2 400 mhz
    5. G3
    6. Pc win xp P4 800 mhz
    6. appena esce Tiger G5 Dual 2,5 ghz con schermo Cinema HD da 20"

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Quanto mi piacerebbe provare un MAC...a ingegneria neanche ce ne hanno mai parlato... :-(

  24. #54
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lus
    6. appena esce Tiger G5 Dual 2,5 ghz con schermo Cinema HD da 20"
    skerzi vero? :grin:

    io 21 anni...

    partito con un 486 durato poco.. poi un pentium150 che mi sono tenuto per tanto troppo tempo...

    quindi sono passato ad un amd thunderbird 1333 e da la spessissimo cambio hw OLD

    adesso sono su abit NF7-s rev2 + Barton Mobile 2500+ @ 2600mhz ke mi terro fino a quanto arriveranno i soldini per passare a socket 939 + athlon FX OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  25. #55
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da valentinox
    Io ne ho quasi 14, ma credo che ogniuno di noi, anche quello che ha il sito più piccolo, vicino ai suoi amici reali è il migliore con il pc!!!!

    ....almeno, x me è così! :grin:
    sicuramente è così OLD

    tra i miei compagni di corso (ingergneria informatica) il livello di conoscenza e lo spirito di imparare nuove cose nel campo INFORMATICO è MOOOOLTO al di sotto di quello che chiunque dimostra in questo forum e in molti altri che frequento...

    sarà per questo motivo che passo tutto sto tempo online... è l'unico modo che ho di parlare con qualcuno di argomenti che mi interessano veramente... OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Evcz anche io faccio ing informatica, il fatto è che li la voglia di interessarsi al mondo informatico te la tolgono subito quando ti obbligano a fare materie di cui non te ne può fregar di meno (es. fisica tecnica, sai che me ne frega delle caldaie!!)

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    madò O_o a sto punto mi sa ke io sono il + vekkio mauhauahuahauahu ed io ke pensavo ke fossi uno dei + piccoli mauahauhahuaau..22

  28. #58
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mutaforme
    Evcz anche io faccio ing informatica, il fatto è che li la voglia di interessarsi al mondo informatico te la tolgono subito quando ti obbligano a fare materie di cui non te ne può fregar di meno (es. fisica tecnica, sai che me ne frega delle caldaie!!)
    non me ne parlare ti prego... ho due esami da dare la sett prox...

    cmq in classe mia saremo in 150 e di quei 150 ce ne saranno 10 con cui se e no posso parlare come voglio...

    agli altri l'informatica piace nel senso che piace "far cry" "need for speed underground" oppure piace loro vedere i divx fregandosene in pieno di cosa ci sta dietro ad un divx...

    a me sembra interessantissimo scoprire gli standard di compressione mpeg4... fantastico sapere che ci sono codecs che permettono di far stare su 1500mb quello che ci sta in 4700!! (dvd vs 2cd) senza perdere nulla di qualità!

    mi piace mettere le mani d'appertutto sapere cosè una rete, come funziona un server web, mi piace pure capire come è fatto un motore grafico e come funziona l'elettronica del pc...

    ho un tipo (che sfrutto per bene) che fin'ora ha passato tutti gli esami con solo 30 e lode... TUTTI! (siamo al primo anno)... lui ha fatto un tecnico con indirizzo informatico e adesso sta fancendo ingegneria informatica.. ma io mi kiedo... sei una makkinetta o un robot che studia tutto quello ke gli danno in mano?

    è una cosa impressionante... non riesco ad immaginare tutte quelle persone una volta che saranno in una ambiente lavorativo... sono assolutamente senza spirito e senza l'essenziale "passione" che dev'esserci... boh...

    chi vivrà vedrà... OLD
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Da me uno s'è laureato (vecchio ord) con tutti 30elode e solo 4 trenta, fa il Sant'Anna (tipo la Normale) ma secondo me non ha vissuto!

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    C'ha.... io ho 20 anni, è il mio primo computer è stato l'abaco. Poi sono passato al C64(mitico, con Terminator 2 e il basic cazzuto con i numeri....) poi un pentium 100 con 16 Mb di ram(fino a 2-3 anni fa) e ora un 933.

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •